Vuoi avere i capelli lunghi? Ecco che arriva su TikTok un nuovo filtro: provalo subito

Vorreste cambiare acconciatura? Grazie a questo filtro su TikTok ci riuscirete: ecco in che modo trasformerà i vostri capelli.

TikTok, social amatissimo da tutti oramai, viene aggiornato in continuazione con delle funzioni sempre più che efficaci. A rendere veramente eccezionale l’applicazione, tenendo conto di tutto quello che può offrire, è sicuramente la possibilità di poter editare i video senza avere alcun limite, se non quello della durata massima di 10 minuti. Diciamo che non c’è nulla di cui lamentarsi.

Nuovo filtro TikTok
TikTok lancia nuovo filtro per i capelli – Cellulari.it

Un altro aspetto importante sono certamente i filtri, che vengono costantemente aggiornati affinché l’utenza ottenga l’opportunità di beneficiare di una serie di migliorie in più che è meglio non trascurare. In fin dei conti tutti vogliono farne uso, soprattutto se possono cambiare degli aspetti della propria persona. Quello di cui stiamo per parlare, tanto per dirne una, può fare esattamente questo.

Filtro per capelli su TikTok, niente più app esterne ora

Per riuscirci di norma basterebbe scaricare FaceApp, un’applicazione che consente all’utente di modificare le fotografie tramite delle opzioni. In particolar modo si possono modificare il colore dei capelli o il taglio stesso, ottenendo un risultato notevole per capire come potremmo apparire se fossimo del sesso opposto. Questa possibilità, è stata inserita anche su TikTok adesso: scopriamo in che modo utilizzare la feature.

Nuovi filtri TikTok
TikTok e i nuovi filtri per capigliature – Cellulari.it

Di recente è stato inserito un nuovo filtro sull’app di ByteDance, grazie al quale potremo effettivamente cambiare il taglio dei nostri capelli senza dover ricorrere ad app esterne. Era da tempo che gli utenti attendevano una simile novità, ed ora che è finalmente disponibile potranno beneficiarne come se fosse la prima volta. Comunque sia l’utilizzo è semplice: basta cercare “filtro capelli lunghi” per trovare la funzione che trasformerà del tutto il viso, modificandolo in maniera radicale rispetto a come appare nella realtà.

Dovremo semplicemente guardare la fotocamera, per poi aspettare che il filtro analizzi il volto e modifichi il taglio dei capelli, allungandoli o creando altri effetti desiderati. Per quanto non sia niente di troppo interessante o particolare è pur sempre meglio delle solite funzioni a cui siamo abituati. Può essere un modo divertente di passare il tempo, fino a quando non ci verrà a noia e non è detto che accada. E certamente non ci annoieremo restando aggiornati sugli altri  cambiamenti in corso d’opera su TikTok. Aspettate e vedrete.

Gestione cookie