Una intelligenza artificiale ci permetterebbe di diventare una barbie, e non è uno scherzo. Di quale IA si tratterebbe?
Le funzioni più divertenti per quanto riguarda i social network, in un modo o nell’altro, vengono scoperte principalmente dagli utenti, cioè noi. Siamo sempre i primi che si premurano di portare alla luce più opzioni interessanti possibili affinché l’app in questione, mediante le varie opzioni che sia in grado di mettere a disposizione, riesca a sorprenderci con poco. Dopotutto perché mai dovremmo dubitare di ciò?
A volte, invece, può succedere che delle piattaforme alternative siano collegate proprio ai social network, ma in maniera indiretta. Ci riferiamo alla possibilità di creare, per esempio, un adesivo destinato ad una determinata applicazione, il quale può essere usato solo ed esclusivamente in quel servizio specifico. Sappiamo che sia limitante, è vero, ma non per questo dobbiamo pensare che non sia una buona azione.
E sta per accadere la stessa identica situazione anche per gli avatar, seppur la circostanza sia leggermente diversa poiché sicuramente più divertente. Grazie all’uscita di una IA avremo modo di creare un avatar più che speciale, lo stesso che ci rappresenterebbe in una maniera assai particolare: ci trasformerà in una barbie. Di che intelligenza artificiale stiamo parlando, e in che modo può essere utilizzata per questo?
Prende il nome di Barbie Selfie Generator, e come è possibile evincere dal nome stesso potremo creare il nostro avatar personale a tema Barbie. No, non è uno scherzo: possiamo farlo per davvero. Per riuscirci dovremo visitare il sito dell’intelligenza artificiale in questione scrivendo, per l’appunto, il nome della funzione, per poi cliccare sul primo risultato della ricerca che, di sicuro, sarà propriamente quello che ha a che fare con l’IA. Niente di difficile insomma, altrimenti non sarebbe così famosa.
In ogni caso potremo decidere addirittura di scaricare l’applicazione di Barbie Selfie Generator qualora lo volessimo, e poi scattare il selfie o caricare la foto affinché venga trasformata in una vera e propria Barbie in poche parole. Così facendo potremo inserirla su Instagram o su altri social network per esempio, mostrando a tutti quanti il nostro nuovo aspetto più che fashion. Una IA del genere non si vede spesso, ecco perché conviene; non perdete l’occasione finché è disponibile per tutti quanti noi!
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…