C’è un procedimento molto semplice e veloce per scoprire qual è la prima serie TV vista su Netflix. A pubblicare un video tutorial ci ha pensato l’azienda stessa. Ecco cosa bisogna fare direttamente dalla sezione dedicata del proprio account personale
Netflix ha fatto il suo esordio in Italia ormai diversi anni fa. Dopo il successo ottenuto negli Stati Uniti e in altri paesi del mondo, il colosso di Reed Hastings ha deciso di tuffarsi anche nel mercato italiano per instaurare una community fedele. E così è stato, considerando quanti milioni di utenti ogni mese decidono di pagare l’abbonamento.
Vi siete mai chiesti qual è la prima serie TV che avete guardato sulla piattaforma? Una domanda a cui non è semplice rispondere, soprattutto se siete appassionati e divorate contenuti su contenuti da anni. Netflix Italia ha pubblicato una sorta di video tutorial che spiega un procedimento semplice e veloce per scoprirlo.
Grazie all’ultimo video pubblicato da Netflix Italia, possiamo accedere una sezione dedicata alla nostra “storia sulla piattaforma”. Se siete curiosi di sapere quali sono le prime serie TV in assoluto che avete guardato tramite il servizio in abbonamento, ci sono alcuni veloci e semplici passaggi da seguire. Per prima cosa, dovete ovviamente aprire il sito e fare click sull’icona del vostro account. A questo punto. bisogna aprire “Attività di visione contenuti” presente nella sezione dedicata del profilo. In questo modo, potrete accedere facilmente all’elenco cronologico dei vostri contenuti guardati.
Come al solito, Netflix ha voluto ancora una volta fidelizzare la propria clientela ed aumentare le interazioni sotto al video. Come? Chiedendo di scrivere nei commenti qual è il primo show televisivo visto in assoluto. Vanno per la maggiore le classiche Stranger Things, Better Call Saul e Mindhunter, oltre a Narcos e Bojack Horseman. E c’è anche chi ne ha approfittato per chiedere quando usciranno i nuovi episodi delle proprie serie TV preferite.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…