Con la festa di San Valentino ormai alle porte, Waze ha pensato di accogliere sulla sua app direttamente Cupido e la sua Cupidomobile
Il prossimo 14 febbraio si celebra il San Valentino, la festa degli innamorati. Per l’occasione, stanno venendo lanciate diverse promozioni ed iniziative varie molto interessanti. È anche il caso di Waze, che ha pensato ad una personalizzazione totale a tema. Scegliendo Cupido come mood e la Cupidomobile come puntatore di navigazione, si avrà un’interfaccia tutta romantica.
E per gli utenti che desiderano vivere a pieno la festività e la sua atmosfera, c’è anche la possibilità di selezionare la voce di Cupido per indicazioni più a tema. Al momento, però, la funzione è disponibile solo in lingua inglese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gli italiani sui social, numeri da capogiro quelli registrati nell’ultimo periodo
Da ormai diverso tempo, su Waze c’è la possibilità di scegliere i ‘Moods’. Letteralmente gli umori, ossia personalizzazioni dell’intera interfaccia in base a differenti stati d’animo. Per San Valentino, ci sarà la possibilità di aggiungere come alter ego Cupido. Per farlo in pochi passi, basta selezionare “Il mio Waze”, fare tap sul proprio nome utente ed aprire la sezione “Umori”. Qui dovreste trovare varie proposte, tra le quali il mood romantico dedicato a Cupido.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vodafone finisce sotto scacco in Portogallo: ecco cosa sta succedendo
Se invece volete inserire la Cupidomobile come puntatore di navigazione, dovete ancora una volta fare tap su “Il mio Waze” ed aprire le Impostazioni. Nella sezione Visualizzazione mappa e Icona auto, troverete tra le scelte anche quella per San Valentino. Si tratta sicuramente di un’iniziativa molto simpatica e a tema, come già successo altre volte. Waze sta infatti molto attenta al periodo storico e cerca di rendere il suo software sempre al passo coi tempi, fornendo piccoli accorgimenti come questo che fanno sempre molto piacere alla sua vasta utenza.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…