WeTransfer, uno dei servizi di invio file più usati al mondo, incassa un nuovo round di investimenti per 25 milioni di dollari da parte di Highland Capital Partners Europe.
Il finanziamento servirà alla società per ampliare la propria presenta nel mercato europeo ed americano. Nato nel 2013, il servizio si è sviluppato fino a raggiungere e superare quota 70 milioni di utenti, con ricavi in crescita grazie alla presenza di servizi dedicati alle imprese.
WeTransfer consente di poter caricare e inviare online, gratuitamente, file fino a 2 GB, evitando cosi di intasare la posta elettronica dei nostri contatti. Una volta caricato il file, sarà possibile inviare il link per lo scaricamento direttamente al contatto.
Per questioni di privacy, il link e il file caricato si auto cancellano trascorsi 2 giorni.
Non è necessario iscriversi cosi come il link, una volta inviato, è accessibile dal destinatario senza ulteriori passaggi.
WeTransfer Plus consente di inviare file fino a 10 GB in una sola volta, aumentare la durata per il download e offre la possibilità di utilizzare url di file personalizzati. Il servizio Plus costa 10 euro al mese.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…