Whatsapp nel 2021 non sarà compatibile con migliaia di smartphone e tablet. Ecco quali modelli non potranno più avere questa piattaforma installata.
Whatsapp è l’applicazione di messagistica istantanea più utilizzata del mondo. Sono milioni le persone che ogni giorno utilizzano questa piattaforma per scambiare non solo messaggi, ma molto, molto di più. Con il Covid-19 quella che era un’applicazione molto usata è diventata fondamentale per comunicare con gli altri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Apple, duo MagSafe in vendita da oggi: prezzo e caratteristiche
E sono milioni le persone che in questi mese, e anche oggi, continuano ad utilizzare la cornetta bianca su sfondo verde per coordinarsi tra gruppi di studio, colleghi e anche aprenti. Purtroppo però, come ogni cosa tecnologica, anche questa piattaforma molto presto farà pesare gli anni passati su migliaia di dispositivi, non diventando più compatibile con alcuni smartphone. Ecco come capire se si è a rischio e diventerà necessario acquistare un nuovo smartphone nel prossimo futuro.
Nel 2021 Whatsapp subirà degli aggiornamenti molto grossi, che modificheranno in maniera pesante l’applicazione e il suo modo di farvi comunicare. Per questo motivo, inevitabilmente, dei dispositivi saranno lasciati indietro. Ecco quali.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Apple, una vulnerabilità del sistema iOS – VIDEO
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…