Whatsapp nel 2021 non sarà compatibile con migliaia di smartphone e tablet. Ecco quali modelli non potranno più avere questa piattaforma installata.
Whatsapp è l’applicazione di messagistica istantanea più utilizzata del mondo. Sono milioni le persone che ogni giorno utilizzano questa piattaforma per scambiare non solo messaggi, ma molto, molto di più. Con il Covid-19 quella che era un’applicazione molto usata è diventata fondamentale per comunicare con gli altri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Apple, duo MagSafe in vendita da oggi: prezzo e caratteristiche
E sono milioni le persone che in questi mese, e anche oggi, continuano ad utilizzare la cornetta bianca su sfondo verde per coordinarsi tra gruppi di studio, colleghi e anche aprenti. Purtroppo però, come ogni cosa tecnologica, anche questa piattaforma molto presto farà pesare gli anni passati su migliaia di dispositivi, non diventando più compatibile con alcuni smartphone. Ecco come capire se si è a rischio e diventerà necessario acquistare un nuovo smartphone nel prossimo futuro.
Nel 2021 Whatsapp subirà degli aggiornamenti molto grossi, che modificheranno in maniera pesante l’applicazione e il suo modo di farvi comunicare. Per questo motivo, inevitabilmente, dei dispositivi saranno lasciati indietro. Ecco quali.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Apple, una vulnerabilità del sistema iOS – VIDEO
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…