Whatsapp aggiornamento in arrivo per tutti quelli che posseggono uno smartphone con sistema operativo Android. Le lista delle novità è davvero molto interessante.
Whatsapp è senza dubbio l’applicazione di messagistica più importante ed usata nel mondo. Con gli anni ha completamente eliminato dal mercato Viber, che con un’interfaccia viole e molte meno funzioni è sembrata presto troppo primitiva rispetto all’app verde. Nella maggioranza dei cellulari diffusi in tutto il mondo la cornetta bianca è diffusa quasi come la f su quadri blu di Facebook e la macchina fotografica rossa di Instagram. Per questo ogni volta che l’applicazione si aggiorno in tanti ne parlano, avendo effetti importanti su scala mondiale. Ebbene ora una nuova versione aggiornata di Whatsapp, che è ancora in Beta ma che molto presto potrebbe diventare perfezionata e quindi disponibile per tutti i dispositivi. L’aggiornamento alla versione v2.20.200.3 è però ad appannaggio dei soli dispositivi che hanno come sistema operativo Android, quindi gli utenti di Iphone e Ipad non saranno partecipi delle nuove funzionalità.
LEGGI ANCHE —> La postazione di lavoro agile e il ruolo dello smartphone
Secondo il noto sito inglese WABetainfo le novità introdotte sarebbero 3, tutte molto interessanti. Questi aggiornamenti sono in fase di beta testing e quindi necessiteranno un arco di tempo impossibile da calcolare. Sono quindi, per ora, ovviamente non disponibili per il pubblico di massa, dovendo prima perfezionare tutte le impostazioni per evitare problemi di compatibilità o crash.
LEGGI ANCHE —> Nuovo iPhone 12, quando verrà presentato ufficialmente l’ultimo modello Apple?
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…