WhatsApp continua ad aggiornarsi e migliorarsi, in arrivo una nuova funzione per iOS: ecco di cosa si tratta, i dettagli.
Le novità, per WhatsApp, sembrano veramente non finire mai. L’applicazione leader nel settore della messaggistica istantanea continua a regalare ai propri utenti funzionalità aggiuntive, in modo da rendere la loro esperienza con l’applicazione sempre più immediata, utile e pratica.
Al momento, su molti dispositivi Android sembra essere già disponibile l’opzione che permette di selezionare alcuni contatti da aggiungere ai preferiti: in questo modo, si potranno avere in rilievo nella propria chat i contatti a cui diamo più importanza o con cui, banalmente, chattiamo più spesso, facilitando l’interazione.
Un’implementazione veramente utile per tutti gli utenti, ma per la quale chi ha iOS dovrà ancora attendere; la buona notizia per gli utenti Apple è invece l’imminente arrivo di un’altra funzionalità davvero molto, molto interessante. Ecco di cosa si tratta, tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.
Stando a quanto trapelato, WhatsApp è intenzionato ad introdurre una particolare novità all’interno del nuovo aggiornamento previsto per l’applicazione dei dispositivi iOS, quello alla versione 24.12.10.77. Al momento sembra essere ancora in fase di sviluppo, ma presto tutti gli utenti potrebbero usufruirne. Nello specifico, questa novità riguarda i temi delle chat: all’interno del programma attuato per migliorare la personalizzazione delle chat rientra anche questa particolare implementazione.
Tra non molto, quindi, gli utenti iOS potranno contare su cinque nuovi temi per le chat, che andranno ad aggiungersi ai cinque già esistente. Ad oggi, come riportato dal sito hdblog.it, questa particolare funzione è ancora in fase di sviluppo; nemmeno gli utenti iscritti al programma beta tramite TestFlight, di fatto, possono provarla.
Stando a quanto riportato da WABetaInfo, “le scelte di personalizzazione restano private e non influiscono sull’interfaccia del destinatario“; in merito a ciò, WhatsApp ha di recente introdotto su iOS anche il blocco degli screenshot alle foto dei profili. Da ricordare anche la modifica (attuata non molto tempo fa) ai download di foto e video, di cui si può scegliere ora la qualità (se visualizzarli in maniera standard oppure se puntare sull’HD). Con WhatsApp, le novità pare proprio che non finiscano mai.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…