Esiste un trucco su WhatsApp che vi permette di leggere anche i messaggi che avete ricevuto e che poi il mittente ha cancellato. E’ tutto gratuito e soprattutto legale
Se WhatsApp nel corso degli ultimi anni ha saputo guadagnarsi lo scettro di piattaforma di messaggistica più utilizzata al mondo, molto lo si deve al lavoro incredibile svolto dal team di sviluppatori. Ogni giorno vengono studiate e implementate funzionalità utili, tenendo conto dei feedback rilasciati dagli utenti.
Ce ne sono di diverse che sono state lanciate nel corso di questi primi mesi del 2023, e tante altre che con ogni probabilità verranno rilasciate più in avanti. Oltre a ciò, però, è bene conoscere anche alcuni trucchi e segreti utili. Sapevate che potete leggere i messaggi che altre persone vi hanno inviato e poi eliminato?
Si tratta di un trucco tanto semplice da usare quanto efficace nel suo risultato finale. Chi non ha mai ricevuto un messaggio che poi è stato prontamente cancellato dall’altra persona? Nel caso, non disperate: potete leggerlo comunque. C’è un segreto che è legale e alla portata di tutti, vi bastano pochi secondi e il gioco sarà fatto.
L’unico requisito è di avere uno smartphone col sistema operativo Android. In quanto lo strumento in questione è applicabile esclusivamente dal robottino verde, con un’impostazione dedicata. Potete effettuare un test sin da subito, magari inviandovi un messaggio da un altro telefono (e poi cancellandolo). Prendendo in mano il vostro device Android, non dovrete far altro che andare in Impostazioni, Notifiche e quindi Cronologia notifiche.
@arseniolupinilgrande Leggere un messaggio eliminato su whatsapp 😨😨 Se volete un video di come impostare questa funzione lasciate un commento… Questa impostazione funziona solo per sistema Android senza usare app esterne #t#tipst#tipsandroidt#tipstrickt#trickandroidt#tricktipst#trucchettowhatsappw#whatsappc#chatwhatsappm#messaggiom#messaggioeliminato ♬ suono originale – SanremoRai
Tra le altre, qui dovrebbe spuntarvi anche quella col testo del messaggio ricevuto su WhatsApp e poi prontamente cancellato. Così non ci saranno più segreti per voi e per chi vi scrive, sarà tutto alla luce del sole! Come potete vedere anche dal TikTok in allegato, il sistema è del tutto legale. Non vi servirà scaricare nessuna app di terze parti rischiosa, è Android stesso ad offrirvi un’opportunità utilissima.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…