Whatsapp con i Reels di Instagram, è questo il prossimo grosso aggiornamento che l’applicazione riceverà nelle prossime settimane.
Whatsapp è senza dubbio una di quelle applicazioni che ci hanno cambiato la vita. Ormai è davvero difficile anche solo immaginare uno smartphone che non abbia nella home quella famosissima app verde con la cornetta bianca. Proprio grazie a questa applicazione di messagistica istantanea è cambiato nettamente anche il modo di parlare con gli altri, di interagire con gli altri, di essere informati e di informarsi di quello che ci accade attorno. Soprattutto con la pandemia di Covid-19 che continua a tenerci tutti in ostaggio e a rubarci intere giornate, oltre che farci vivere nella paura e nel terrore di interagire con le persone. In una ricerca della normalità che ormai è spasmodica. Certamente grazie però a questa piattaforma le cose sono migliorate e anche parecchio, permettendoci comunque di comunicare, chiamare e scambiare file con gli altri. Proprio Whatsapp tra poco sarà protagonista di un importante aggiornamento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, novità per una Regione: arrivano nuovi canali TV
Whatsapp presto potrebbe accogliere sulla propria piattaforma i Reels di Instagram. Parliamo di quei brevi video che vengono visualizzati su Instagram, molto brevi, che presto sbarcheranno anche su Whatsapp. Una riconferma del fatto che entrambi i social, insieme a Facebook, sono proprietà di Mark Zuckerberg.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Disney+ supera i 100 milioni di abbonati e promette nuovi contenuti
E quindi continua il processo di interazioni e di contaminazione tra le varie realtà che ha nelle mani. In questo senso, dopo aver preso le storia, Whatsapp prenderà anche i Reels di Instagram, secondo quanto riporta WabetaInfo, un’autorità nel settore degli aggiornamenti di questa particolare applicazione. Pertanto è possibile che nelle prossime settimane, forse in Italia il mese prossimo, Whatsapp possa arricchirsi con i famosi Reels di Instagram, brevi video. Non resta da capire se ci sarà prima un po’ di sperimentazione e di riflessione su come la cosa funzionerà negli Stati Uniti e quali saranno i feedback degli utenti.
Una raccomandata che porta brutte notizie per i pensionati: ecco cosa c'è scritto e perché…
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…