WhatsApp e i segreti dell’anno che non conosci, finalmente svelati per tutti gli utenti

Abbiamo ignorato a lungo alcune funzioni nascoste di WhatsApp, ma ora le sveleremo: scoprite di quali parliamo.

Succede, in innumerevoli occasioni oltretutto, di scoprire delle impostazioni che non c’è stato modo di utilizzare fino a questo momento. Bisogna approfondire ciò che esiste e poi mettere in atto le conoscenze acquisite; così facenso potremo finalmente usare le opzioni desiderate. Di sicuro non è semplice, ma questo vale anche per WhatsApp.

whatsapp novitò
WhatsApp ha delle novità interessanti – Cellulari.it

Ci siamo lasciati scappare tante funzioni molto promettenti e che avrebbero potuto cambiarci la vita in meglio, specie se non abbiamo una grande inventiva quando si tratta di messaggiare con altre persone. Invece, se avessimo usato alcune impostazioni essenziali che l’app verde ci offre, non avremmo avuto delle difficoltà che probabilmente riscontriamo anche adesso.

Le novità del 2022, conoscevate queste funzioni per WhatsApp?

Però non preoccupatevi, perché abbiamo intenzione di fare un discorso in merito affinché possano essere trattate a dovere. Sarà sufficiente qualche minuto del vostro tempo per discutere di poche funzioni, ma tutte quante molto utili e che in pochi ignorano di proposito. Se siete curiosi di scoprire di che stiamo parlando, allora eccole: non faremo più a meno di queste impostazioni una volta scoperte.

whatsapp novitò 1
Le ricordiamo tutte, oppure non le abbiamo mai scoperte? – Cellulari.it

L’anno scorso abbiamo assistito all’introduzione di molte novità interessanti, come la funzionalità multi-device già disponibile e con la quale è possibile avere l’app dedicata agli iPad e tablet Android. In passato, infatti, non esisteva una versione di WhatsApp per tablet, il che costringeva chi volesse usarlo su questi device a collegarsi alla versione desktop.

Poi c’è stato il debutto dell’eliminazione dei messaggi inviati senza limiti di tempo, il che significa che non dovremo più attendere dei minuti specifici prima di no  poterlo mai più cancellare, specialmente se sbagliamo chat in cui inviarlo. Un’altra grande novità sono state le Community, nonché diversi gruppi di persone che arrivano a formare, per l’appunto, una grande comunità ricca di utenti e sondaggi.

E per concludere, vi parliamo di un’ultima funzione che ha a che fare interamente con la privacy. Tempo fa potevamo nascondere soltanto le nostre attività di stato, le visualizzazioni e gli aggiornamenti, mentre ora potremo farlo anche con la foto profilo, il nome ed altri dati sensibili. Vi hanno aperto un mondo di idee queste funzioni? Correte a provarle allora: non rimarrete delusi dopo averle scoperte ora.

Gestione cookie