Presto su WhatsApp arriveranno alcune grosse novità a tema Stranger Things, serie TV cult di Netflix fresca di nuova stagione. Ecco tutti i dettagli a riguardo
WhatsApp rimane una delle piattaforme di messaggistica maggiormente utilizzate al mondo. Il tutto grazie al lavoro continuo del team di sviluppatori, che ogni giorno studia nuove funzionalità aggiuntive per rendere il servizio sempre più aggiornato e al passo coi tempi.
Oltre ai grandi aggiornamenti, l’attenzione è rivolta anche a piccole chicche che possono comunque fare piacere all’utenza. Un esempio sono gli sticker pack, pensati per rendere le chat – singole e di gruppo – uniche e ancor più personalizzabili. Stando a quanto riferisce WABetaInfo, a breve verrà rilasciato un pacchetto dedicato alla serie TV di Netflix Stranger Things.
Tra i tanti aggiornamenti che di volta in volta WhatsApp rilascia per i suoi utenti, ci sono sicuramente gli sticker pack. Molto apprezzati ed utilizzati in ogni angolo del mondo, permettono di esprimere i propri pensieri in maniera alternativa, utilizzando fermi immagine dei propri personaggi preferiti al posto del testo. Proprio a tal proposito, gli esperti di WABetaInfo hanno rivelato che sta venendo rilasciato un pacchetto completo dedicato a Stranger Things.
La nuova serie TV di Netflix è disponibile da ieri con le prime puntate della quarta stagione, divisa in due parti prima del gran finale. Una novità assoluta e sicuramente molto interessante per gli appassionati dello show, che potranno commentare gli episodi o semplicemente parlare in chat utilizzando le espressioni di Eleven o di Will. Il rollout a livello globale è già partito e dunque a breve sarà disponibile anche in Italia. Per poter scaricare il pack, vi basterà aprire la sezione dedicata nella sezione in chat e poi fare tap sul +. Vi spunterà una sorta di shop, dal quale poter cercare i vostri pacchetti preferiti e quindi anche quello di Stranger Things.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…