È finalmente arrivato uno degli update più attesi su WhatsApp, anche se al momento solo in versione beta. Ecco di cosa si tratta
WhatsApp è in continuo aggiornamento. Gli sviluppatori stanno lavorando per rendere la piattaforma sempre più congeniale ai bisogni dei propri utenti, con update sia già annunciati che totalmente a sorpresa. Prima di venire rilasciate a livello globale, solitamente le nuove funzionalità sono disponibili in versione Beta per essere testate dai developer.
In questo senso, proprio poche ore fa è stata rilasciata la versione 2.21.16.10 dell’applicazione tramite il Beta Program di Google Play. Si tratta dunque di un aggiornamento che va ad interessare esclusivamente gli utenti Android. Andiamo subito a vedere di cosa si tratta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nemmeno gli Amazon Kindle sono al sicuro: un malware può prendere il controllo del dispositivo
Con l’ultimo aggiornamento di WhatsApp alla versione 2.21.16.10, ora anche gli utenti Android potranno inviare le emoji rilasciate su iOS 14.5. Stiamo parlando per esempio del cuore in fiamme o di quello fasciato, ma anche della faccina avvolta dal fumo o delle nuove varianti con tutte le coppie. Se volete usufruirne sin da subito, il consiglio è quello di aderire al programma per i developer ed installare l’ultima versione Beta disponibile sul vostro device. Troverete sin da subito – nell’apposita sezione – le nuove proposte “ricreate” utilizzando il layout tipico di WhatsApp.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Italia sempre più nel mirino dei cyber criminali: quarta al mondo per attacchi informatici
Possiamo comunque affermare (quasi) con certezza che l’update verrà rilasciato molto presto in versione globale. Si tratta di aspettare ancora qualche settimana e le emoji di iOS saranno totalmente disponibili anche sui device Android. Gli esperti di WABetaInfo hanno avuto modo di testare in anteprima l’update, pubblicando sulle proprie pagine alcuni esempi di come le nuove faccine appariranno in chat da device che montano il sistema operativo di Google. Se anche con la versione aggiornata non doveste vedere le ultime emoji, vi consigliamo di provare a disinstallare e reinstallare l’applicazione.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…