Dopo una lunga attesa, con un nuovo aggiornamento finalmente WhatsApp metterà fine al tanto odiato limite. Gli utenti sono già felicissimi, e non vedono l’ora che il tutto entri in vigore in pianta stabile.
Prosegue senza sosta il lavoro da parte del team di sviluppatori per rendere WhatsApp il più possibile congeniale alle richieste degli utenti. Senza dimenticare la correzione di bug ed errori, che ancora oggi stanno venendo riscontrati e prontamente segnalati da developer e consumatori.
L’idea dell’azienda è però di dare una svolta al servizio in questo 2023, andando ad intervenire dove serve con update mirati. Ma anche inaspettati e potenzialmente rivoluzionari, con strumenti che presto potrebbero entrare nell’uso comune di milioni di persone. Tra le altre cose, pare che a breve WhatsApp rimuoverà uno dei limiti più fastidiosi ed odiati in assoluto. Per la gioia di tutti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta in dettaglio.
Ci siamo! Dopo una lunga attesa, WhatsApp si prepara a dire addio ad uno dei limiti imposti che venivano odiati in assoluto di più dagli utenti. Una svolta arrivata anche in seguito alle numerose segnalazioni degli anni scorsi, che hanno quasi obbligato il team di sviluppatori ad agire di conseguenza.
Sarà finalmente possibile inviare più di 100 media in una volta sola. A scoprirlo sono stati gli esperti di WABetaInfo, che hanno avuto modo di accedere in anteprima alla versione beta 2.23.4.3 della piattaforma di messaggistica per Android. Andando ad analizzare tutto ciò di nuovo che è stato introdotto dall’azienda. In parole povere, aprendo una chat e premendo il tasto per l’invio dei media, noterete che anche selezionando più di 100 foto o video potrete proseguire con l’operazione.
Molto comoda come funzionalità in particolare se dovete condividere interi album con famiglia e amici. Magari se siete appena tornati da un viaggio, o più semplicemente se volete rivivere alcuni ricordi con altre persone. La feature è stata introdotta anche su iOS con la build 23.3.0.75, ottime notizie per tutti coloro che vogliono avere questa possibilità nell’app definitiva. Se tutto va come si pensa, infatti, a brevissimo ci sarà il rollout a livello globale e per tutti.
Siamo infatti alle battute finali della fase di test, utile soprattutto per riscontrare eventuali bug ed errori da correggere al più presto. Staremo a vedere quando ci sarà il tanto atteso annuncio da parte dell’azienda di Zuckerberg, così da dire definitivamente addio al fastidioso limite dei media da poter inviare.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…