Conoscevate questo meraviglioso trucco per WhatsApp? Ci semplificherà la vita una volta scoperto: non ne faremo più a meno d’ora in avanti.
È successo fin troppe volte di lasciar perdere dei trucchetti per l’app verde che avrebbero potuto farci divertire, magari perché non eravamo interessati ad approfondire ulteriormente la faccenda oppure poiché non troppo incuriositi da quelle che potevano essere delle novità rilevanti da conoscere. In ogni caso avremmo potuto informarci di più; non ci sarebbe stata nessuna perdita di tempo.
Molti dei trucchi che possono essere usati direttamente su WhatsApp tendono ad influenzare, nella maggior parte dei casi almeno, l’andamento di una chat soltanto in positivo. L’utilizzo di formattazioni per il testo, come anche di semplici accorgimenti che renderebbero più interessante una conversazioni, non sono altro che elementi indispensabili da tenere in conto quando usiamo l’app verde.
Entrare su WhatsApp facendo a meno della scheda telefonica: è follia
Ce n’è in particolare che sarebbe in grado di compiere l’impossibile, e che ci crediate o meno è esattamente un trucco accessibile da tutti quanti noi. Per usarlo sarà necessario seguire una semplice procedura che ci permetterà di accedere su WhatsApp senza una scheda SIM. Avete letto bene, e non è una presa in giro: ecco come riuscirci senza troppi problemi.
Il trucco è disponibile per un tablet, ma nelle giuste situazioni potrebbe funzionare anche su WhatsApp. In altre parole, come abbiamo accennato prima, potremo accedere al servizio senza una SIM, il che è quasi assurdo soltanto arrivare a pensare che sia possibiele seguire una azione del genere.
Per riuscirci dovremo, tanto per cominciare, scaricare e installare l’applicazione. Dopodiché, quando ci verrà chiesto di inserire un numero di telefono da associare all’account WhatsApp, dovremo usare una vecchia SIM e poi un numero temporaneo. Avendo questi presupposti, potremo finalmente dare inizio al piano: seguite con precisione i processi che vi esporremo.
Dovremo inserire il numero di telefono associato a questa vecchia scheda SIM, che però è importante che non sia mai stato attribuito a nessun account di WhatsApp, per poi attendere che arrivi il codice di verifica sul dispositivo in cui hai inserito la scheda. Se invece non avremo una vecchia SIM card da poter utilizzare, potremo pensare di utilizzare un numero di telefono temporaneo. Una volta completato il procedimento, avremo finito con successo.