WhatsApp condivide i numeri dell’ultimo trimestre. Sono veramente impressionanti e posizionano i diretti concorrenti molto in basso rispetto la sua posizione
WhatsApp, l’applicazione di messaggistica istantanea più usata al mondo, continua a sbalordire il pubblico online. I nuovi dati degli utenti attivi sul servizio sono veramente degni di nota.
Mark Zuckerberg parla con molta positività degli ultimi risultati ottenuti. I dati trimestrali parlano chiari, un numero che si aggira attorno ai 100 miliardi di messaggi inviati ogni singolo giorno.
Un numero raggiunto l’anno precedente soltanto nella notte di capodanno, l’apice dell’applicazione nel 2019. Invece alle date odierne si tratta di un bacino d’utenza confermato giornalmente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Whatsapp, prevede nuove condizioni a pagamento
L’app di instant messaging, vanta un quantità di utenti di 2 miliardi al giorno sempre attivi con messaggi e video chiamate. Nel recente tweet il direttore Will Cathcart, ha anche ammesso di essere fiero dei numeri raggiunti.
Un obiettivo coronato dal desiderio di rimanere vicino ad affetti e per necessità di smart working. Pertanto WA ha dimostrato di essere in grado di non venir meno alle necessità e bisogni dei propri utenti.
Un progetto in costante espansione e crescita. Ebbene sì, in quanto l’app è nata con il semplice scopo di scambiare semplici messaggi tra utenti. Nel corso del tempo ha ampliato i propri orizzonti coprendo anche realtà commerciali.
È proprio qui che si sta delineando il prossimo futuro della piattaforma proprietà di Facebook. Difatti l’obiettivo è quello di andare ad offrire alle aziende la possibilità di creare una vetrina virtuale con due scopi principali.
In primis quello di mostrare la propria realtà ai contatti per poter fare shopping direttamente dall’app. In secundis per poter avere un’assistenza clienti rapida e diretta, tramite chat private.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> WhatsApp, numeri di telefono al posto dei nomi dei contatti: come risolvere
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…