WhatsApp introduce la funzione più attesa: scopri come sapere sempre cosa fanno i tuoi amici

WhatsApp continua a migliorarsi e a stupire gli utenti: arriva la novità più attesa, scopri cosa fanno i tuoi amici.

Per sfruttare alla perfezione tutte le potenzialità dei nostri smartphone abbiamo la necessità di scaricare le applicazioni.

WhatsApp introduce funzione più amata
Utilizzare WhatsApp – cellulari.it

Uno degli strumenti più utilizzati al mondo è sicuramente WhatsApp. Questo potentissimo servizio permette di inviare e ricevere messaggi in modo istantaneo: rispetto ai classici SMS, funziona attraverso la connessione internet. Da quando l’app è entrata a far parte del gruppo Metà, il tutto è cambiato radicalmente: sono stati aggiunti servizi sempre maggiori e ad oggi è possibile inviare file ed immagini, fare videochiamate o semplici chiamate, spedire vocali, partecipare a gruppi o canali, condividere stati.

Ancora una volta, in queste settimane sono arrivati aggiornamenti succosi: nelle ultime ore, è stata aggiunta la novità che tutti aspettavano con ansia. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo subito nel dettaglio.

WhatsApp,  aggiunta la novità più attesa: ora puoi scoprire cosa fanno i tuoi amici

WhatsApp è uno strumento utilissimi, soprattutto se viene utilizzato correttamente: con alcune funzioni attivate, ad esempio, potete occupare la memoria con irrisoria facilità. Intervenire non è difficile: basta semplicemente agire sulle impostazioni.

WhatsApp introduce funzione più amata
WhatsApp sullo schermo – cellulari.it

Gli sviluppatori,  per non lasciare nulla al caso, continuano ad aggiornare WhatsApp con irrisoria facilità introducendo parecchie novità che fanno impazzire gli utenti.  Secondo quanto avanzato da WABetaInfo,  i seveloper di Apple stanno già testando uno strumento innovativo che darà l’occasione di scoprire continuamente cosa stanno facendo i tuoi amici e se sono connessi all’account. Per prima cosa, in una chat di gruppo l’utente potrà scoprire facilmente chi è online in un preciso momento.

Ovviamente per un discorso di privacy ci sarà sempre il tool per poter nascondere il proprio stato, ma WhatsApp darà comunque informazioni come il quanto potrebbero essere attivi i membri di un gruppo. Nei prossimi giorni, anche su Android si potrà mettere le mani su questa interessante novità. A quanto pare, al nuovo roll out verranno accompagnate altre migliorie varie: il gruppo Metà ha anche migliorato la qualità delle chiamate è delle videochiamate. Da qualche giorno, lo ricordiamo, è stato aggiunto anche il pulsante per avviare una chat con MetaIA anche se al momento non esistono dei procedimenti per eliminarlo e questo ha suscitato polemiche.

WhatsApp introduce funzione più amata
Attendere l’apertura di WhatsApp – Cellulari.it

Come se tutto ciò non bastasse,  gli sviluppatori hanno anche stravolto il sistema delle notifiche che diventeranno più intelligenti: in alcuni casi, la stessa applicazione per non far perdere al fruitore messagfi importanti, comincerà a gestire l’elevata mole di alcuni di alcuni gruppi, gestendo al meglio non soltanto il flusso di messaggi ma anche altre cose come le menzioni. WhatsApp continua quindi ad evolversi e a soddisfare le richieste di una community sempre più esigente: anche gli altri social network o le altre applicazioni concorrenti apportano modifiche e aggiornamenti con grandissima regolarità.

Gestione cookie