Se scaricherai gli ultimi aggiornamenti di WhatsApp potrai sfruttare queste nuovissime funzioni e una miriade di emoticon ed emoji in più: ecco le nuove feature che i devolper della App di messaggistica istantanea hanno messo appena messo a punto.
Come forse avrai notato nelle ultime release le nuove emoji non finiscono mai, e le ultime sembrano davvero divertentissime. Scopri quali sono.
Nelle scorse ore è stato dato il via al rilascio di due nuove versioni della App, ovvero la 2.23.5.12 e la 2.23.5.13 e da ora in poi le chat non saranno più le stesse. Grazie alle nuove emoji di whatsApp sarai pronto ad arricchire i tuoi messaggi di testo con simboli e significati sempre più simpatici ed efficaci. Scopri tutte le ultime funzionalità della tua App.
La celebre App di messaggistica istantanea dal simbolo verde continua ad essere una delle più utilizzate al mondo. Oggi si contano solo in Italia oltre 33 milioni di iscritti e nel resto d’Europa fino a 500 milioni . In pratica possiamo tranquillamente affermare che quasi tutti hanno scaricato sul proprio cellulare WhatsApp.
Questo successo però non basta di certo a far fermare i progressi tecnologici messi a punto dagli sviluppatori. Anzi i programmatori di Whatsapp r continuano a rendere l’app sempre più performante e ricca di nuove funzionalità In particolare l’ultima versione della celebre App prevede di implementare anche l’aspetto più ludico di Whatsapp ovvero l’utilizzo di simboli Emoji emoticon che arricchiscono i messaggi di testo delle chat. Nelle scorse ore infatti, è stato dato il via al rilascio di due nuove versioni della App, ovvero la 2.23.5.12 e la 2.23.5.13.Scopriamo le novità offerte dalla ultima release.
Grazie all’abilità degli esperti developer di Whatsapp da ora in poi ci saranno i cuori di tre nuovissimi colori, ovvero grigio, celeste chiaro e magenta, poi ci sarà l’ala di un angelo, la medusa, un baccello di piselli, lo zenzero, un bellissimo fiore viola, la pettinessa per capelli, un ventaglio, il viso di un pinguino, il flauto, il simbolo del wi-fi, la renna, la una nuova emoticon che indica una faccina perplessa, e perfino la mano destra e la mano sinistra per schiacciare il “5″ , anche l‘oca e l’asinello.
Tutti questi nuovi simboli saranno a disposizione degli utenti a partire dal prossimo aggiornamento, dunque quando il vostro cellulare in automatico vi suggerirà di aggiornare l’App non dimenticatevi di accettare, ma prima assicuratevi di avere una connessione wi-fi, altrimenti riceverete dei costi aggiuntivi, che saranno subito addebitati sul credito dello smartphone, in base al vostro piano tariffario e al vostro operatore telefonico.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…