Whatsapp messaggi vocali, un aggiornamento che sta venendo distribuito permette di vedere chi ha ascoltato il vostro messaggio vocale.
Whatsapp è una di quelle applicazioni che da sole fanno la storia delle comunicazioni in senso moderno. Infatti dal momento in cui è approdata, subito ha avuto una diffusione capillare ed esplosiva, portando in tantissimi ad usarla giorno dopo giorno. Il successo è stato grande, le funzioni sempre di più e poi l’acquisto da parte di Mark Zuckerbeg, che ha ulteriormente spinto la piattaforma come tra le migliori e più diffuse al mondo per comunicare. Gli aggiornamenti di Whatsapp sono continui, dato che chi lavora all’app vuole renderla sempre migliore, sempre più performante, sempre più adatta a rispondere alle tantissime richieste di una delle utenze più complesse e variegate del mondo. E ora Whatsapp ha aggiunto una nuova funzione, che potrebbe tornare molto utile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Usa il deepfake per molestare la squadra rivale: una madre è nei guai
Whatsapp messaggi vocali, ci sono novità importanti
Le famose spunte blu furono un aggiornamento molto importante, che cambiarono ulteriormente il modo di fare e di interagire. Accolto con panico, l’aggiornamento prevede la visualizzazione di due spunte blu quando un messaggio viene letto, ormai lo sappiamo tutti. Ebbene ora questa funzione viene inserita e anche ampliata con i vocali. Non solo ci sarà infatti la doppia spunta blu e il microfono blu, ma anche l’orario in cui è stato ascoltato il messaggio.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Android Auto continua a migliorarsi: ecco le ultime novità
Vi basterà tenere premuto sul vocale che avete mandato e poi vederne i dettagli. Nell’aggiornamento segreto che man mano Whatsapp sta diffondendo, sarà possibile vedere anche a che ora il vostro interlocutore o i vostri interlocutori hanno ascoltato il messaggio in questione. La cosa getterà senza dubbio in panico alcuni di voi, vi basterà come sempre fare molta attenzione e dire sempre la verità.