Un metodo per riuscire a leggere un messaggio senza farlo sapere al mittente su WhatsApp. La particolarità è che l’accesso rimane visibile
La tecnologia ha permesso di mettere in costante contatto diverse persone in tutto il mondo. Questo anche perché, ad oggi, la maggior parte degli scambi avviene proprio tramite app di diversa natura. Tra le più utilizzate la più famosa e conosciuta è, senz’altro, Whatsapp. Si può parlare di social o meno, ma di sicuro la rivoluzione maggiore l’hanno avuta le app di messaggistica.
Nonostante un gruppo sempre maggiore di persone la utilizza ed è molto semplice interagire attraverso di essa, non tutte le funzionalità possono essere conosciute da tutti. Alcune fanno riferimento a degli stratagemmi per poter essere un poco più “liberi” ma senza esulare dalla legalità.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> WhatsApp, attenzione alla truffa del bonus da 500 €
Ecco dunque un’interessante funzionalità perfettamente in regola con le normative e condizioni previste dall’app di messaggistica istantanea stessa. In parole povere si può tranquillamente leggere un messaggio ma senza farlo sapere a chi lo ha inviato. Il tutto senza nascondere l’accesso, in realtà quest’ultimo rimane attivo e regolare al 100%.
Il metodo di non far registrare le spunte blu di avvenuta lettura, è la possibilità messa in campo da WA stessa. Tuttavia, in questo caso, accade lo stesso anche per il mittente che ha impostato la feature che non può sapere quando viene letto il suo messaggio. Per questo, un piccolo trucchetto, permette di non farsi scoprire mentre si legge il contenuto ricevuto ma l’accesso viene registrato regolarmente. Non si parla di impostazioni dell’app, ma proprio quelle dello smartphone stesso.
Quando si riceve un messaggio tramite la famosa app, basta solo impostare la modalità aereo. Così facendo si può leggere tutto il contenuto senza far comparire l’avvenuta lettura. Una volta finito si riattiva la funzione normale di rete e tutto torna al suo posto come se non fosse successo nulla.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> WhatsApp, si può diventare invisibili: ecco come
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…