WhatsApp è pronta a rilasciare un importante aggiornamento per quanto riguarda gli sfondi. Ecco tutte le novità in programma
Continuano ad arrivare novità per quanto riguarda il mondo WhatsApp. Gli sviluppatori sono al lavoro per rendere l’app di messaggistica numero uno al mondo sempre più efficiente e funzionale per i propri clienti. Oltre alle nuove funzionalità in arrivo, il colosso di Zuckerberg si sta concentrando molto anche sul comparto estetico del software.
Come svelato in anteprima dal portale WABetaInfo, infatti, da oggi è disponibile per i beta tester una nuova funzione relativa agli sfondi. Nello specifico, sono state aggiunte alcune migliorie al servizio, che renderanno la personalizzazione delle singole chat ancor più completa. Ecco tutte le novità svelate in anteprima dai beta tester, che dovrebbero essere disponibili per tutti nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> YouTube Music, come condividere canzoni su Instagram e Snapchat
Per tutti gli utenti più attenti al comparto estetico di WhatsApp, sono in arrivo alcune novità che sicuramente non passeranno inosservate. Gli esperti di WABetaInfo hanno infatti svelato in anteprima l’ultima versione dell’app rilasciata per i beta tester, che contiene alcune migliorie proprio per ciò che concerne i wallpaper. Con l’aggiornamento in arrivo nelle prossime settimane, si potrà innanzitutto impostare uno specifico sfondo per ogni chat, intercambiabile direttamente dalla schermata delle impostazioni.
Si potrà poi modificare l’opacità del wallpaper, così da renderlo più o meno marcato in base ai gusti dell’utente. Dovrebbero poi arrivare una marea di nuovi sfondi predefiniti tra i quali scegliere: 32 chiari, 29 scuri, un wallpaper personalizzato e una cartella di Solid Colors. C’è poi l’archivio sfondi, che contiene tutti quelli più vecchi e già utilizzati.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp, come funziona e attivare la Modalità Vacanza
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…