Su WhatsApp, esiste un trucco molto semplice e veloce che permette di rispondere ai messaggi senza aggiornare l’ultimo accesso
Whatsapp è l’app di messaggistica numero uno al mondo. Grazie alle sue tantissime funzionalità messe a disposizione dei propri utenti, permette di chattare, scambiare contenuti multimediali di ogni tipo e molto altro. Gli sviluppatori stanno continuando a rilasciare nuovi update in maniera periodica, implementando nuove feature sempre utili ed interessanti.
Ci sono però alcuni limiti e impedimenti che l’app impone. Molti di questi sono bypassabili con dei semplici trucchi. Oggi parliamo della possibilità di entrare nell’app, leggere i messaggi e rispondere senza aggiornare l’ultimo accesso. I passaggi da seguire sono pochi e molto veloci: ecco cosa bisogna fare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp e il record di Capodanno: 1,4 miliardi di chiamate vocali in una notte
Se volete rispondere ad un messaggio su WhatsApp senza aggiornare l’ultimo accesso, esiste più di un trucco che permette di farlo in maniera semplice e veloce. Il primo è quello di disattivare sia la connessione WiFi che la rete dati mobile. L’app permette infatti di leggere i messaggi ricevuti anche offline, ma non è possibile rispondere. Un altro metodo molto efficace è quello di utilizzare l’app Unseen, scaricabile gratuitamente nel Play Store di Google. Una volta averlo connesso al proprio account di WhatsApp, questo servizio intercetterà ogni messaggio ricevuto e permetterà di leggerlo senza entrare effettivamente in chat.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple Mac Mini M1 disponibile su Amazon per l’acquisto: il link
Ultimo ma non ultimo metodo, è sfruttare la nuova possibilità implementata dagli sviluppatori di WhatsApp: quella di rispondere dalla notifica. Le uniche limitazioni di questo trucco è che si può rispondere ad un solo messaggio e che il blocca schermo non deve essere attivo.
E alla fine anche Amazon ha deciso di sbarcare in grandissimo stile nella parte consumer…
La versione 15 di Android, rilasciata a fine ottobre, sta creando dei seri problemi ai…
Lo smartphone è quanto di più vicino a un viaggio nel futuro che possiamo provare,…
YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…
I nostri telefoni sono pieni di contenuti di vario tipo: messaggi, foto, video, applicazioni. Quando…
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…