WhatsApp, sai che puoi mandare messaggi anche senza avere l’app: ecco il trucco che spopola in rete

Sai che puoi mandare messaggi con WhatsApp anche senza avere l’applicazione? Ecco il trucchetto che sta spopolando sulla rete.

L’app di messaggistica istantanea rimane la più scaricata in assoluto nel mondo, per i tanti meriti che ha raggiunto in questi anni di onorato servizio.

whatsapp sullo smartphone
WhatsApp, sai che puoi mandare messaggi anche senza avere l’app: ecco il trucco che spopola in rete (Cellulari.it)

Creata nel 2009 l’app ha generato fin da subito grande attenzione da parte del pubblico, diventando un punto fermo di tutti gli smartphone da lì a venire. Una storia molto importante nel corso del tempo che ha portato anche a numerose polemiche, come quando la società che la gestiva aveva deciso di inserire un prezzo annuale per poterla acquistare.

Tanto successo che nel 2014 il gruppo Meta, proprietario sia di Facebook che di Instagram, decide di acquistarla con una cifra da capogiro. Nel corso del tempo se ne sono dette di tutti i colori su questa straordinaria app, in grado di arrivare a un pubblico sempre più largo diffondendosi a macchia d’olio in tutto il mondo.

Oggi però vogliamo spiegarvi un semplice trucchetto che vi permetterà di inviare dei messaggi anche senza installarla sul vostro smartphone. Molti di voi si chiederanno anche perché fare tutto questo, molto semplice se si ha un partner geloso potremo dimostrare di non utilizzarla.

Whatsapp, ecco come usarla senza l’app

Ma come fare a utilizzare Whatsapp senza aver scaricato l’applicazione sul nostro smartphone? Per prima cosa dovete avere un altro device mobile nel quale scaricherete il programma. Una volta fatto dovete andare sull’opzione web che vi mostrerà un Codice Qr.

whatsapp
Whatsapp, ecco come usarla senza l’app (Cellulari.it)

Proprio come nel caso di Whatsapp Web sul computer entrare sulla pagina desiderata attraverso il vostro browser. Questo vi permetterà di fare una fotografia e di aprirlo attraverso browser e non solo con l’applicazione.

Si tratta di un metodo molto rapido e interessante che vi eviterà numerosi problemi e vi farà gestire al meglio la vostra applicazione. Oggi scopriamo così un qualcosa di differente e molto interessante, che ci permette di avere una gestione del nostro dispositivo in maniera intelligente.

Insomma è un metodo molto rapido che ci permetterà di fare qualcosa di differente. Grazie al trucchetto avrete così la possibilità di parlare con i vostri amici e colleghi senza dover scaricare l’app. Oltre che per i partner gelosi è anche un modo per risparmiare memoria e per avere maggiore libertà sul vostro smartphone, anche se c’è da dire che l’app occupa davvero poco spazio. Chi di voi già conosceva questo trucchetto?

Gestione cookie