È in arrivo su iOS la nuova versione di WhatsApp 22.2.75. Introdotta una utilissima feature a lungo richiesta dagli utenti
Se ancora oggi WhatsApp è una delle piattaforme di messaggistica più utilizzate al mondo, tanto lo si deve ai continui aggiornamenti e fix di errori che vengono rilasciati tempestivamente dal team di sviluppatori. Si sta continuando a lavorare tanto a feature aggiuntive quanto ad accorgimenti per l’interfaccia.
Proprio in questo senso, su iOS è finalmente disponibile la versione 22.2.75 dell’applicazione. Ci sono alcune importanti funzionalità introdotte, di cui una a lungo richiesta dagli utenti. Ecco di cosa si tratta e come scaricare subito l’ultimo update.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Codici QR e sicurezza, l’FBI lancia l’allarme: “possono essere utilizzati per rubare soldi”
WhatsApp, su iOS arriva la Full Immersion (e non solo)
Da qualche ora, su iOS è disponibile la versione 22.2.75 di WhatsApp. Tra le varie novità, vale la pena menzionare il supporto per la Full Immersion. Quando si riceverà una notifica sul proprio iPhone, spunterà ora l’immagine del contatto o del gruppo in un formato maggiore. Senza però escludere del tutto l’icona dell’applicazione, che passerà in basso a destra con una dimensione minore. Una tipologia di interfaccia che ricorda molto Telegram, ma con alcuni accorgimenti.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Meta annuncia di avere costruito il supercomputer per l’IA più potente al mondo
Ma non è finita qui. Un’altra super novità è legata ai messaggi vocali. Con l’ultimo aggiornamento, sarà possibile mettere in pausa la registrazione e riprenderla in un secondo momento. Basterà scorrere verso l’alto per far partire il rec e poi utilizzare i tasti “pausa” e “riprendi”. Nel changelog, comunque, WhatsApp ha parlato di nuove feature che verranno implementate nelle prossime settimane. Alcune sono in realtà già disponibili per tutti, e in generale è sempre consigliato avere l’ultima versione dell’app. Per scaricare sin da subito l’update, vi basta accedere all’App Store e procedere con l’installazione. In alternativa, c’è anche la possibilità di attivare gli aggiornamenti automatici.