WhatsApp Web, chat silenziate per sempre e non solo: l’aggiornamento

WhatsApp Web si aggiorna con tante nuovi funzioni e delle impostazioni che per ora sono state lanciate soltanto su iOS.

WhatsApp è senza dubbio l’applicazione di messaggistica più famosa ed usata di questo momento. Ogni minuti migliaia di messaggi vengono spediti sulla rete e migliaia di chat inondate con interazioni continue, veloci, istantanee. La cosa però si è evoluta anche grazie all’acquisizione da parte di Mark Zuckerberg, fondatore di FB ed ora proprietario del trittico più usato del pianeta: Facebook, Whatsapp ed Instagram. L’applicazione è stata comprata ufficialmente dal suo gruppo il 19 febbraio 2014, ampliando ancora di più la sua eco e venendo costantemente aggiornata. Oggi WhatsApp è una piattaforma estremamente affidabile e stabile, che ci permette di fare davvero di tutto. Dai semplici messaggi si è passato alle chiamate gratis, cosa che ha cambiato per sempre le offerte e le promozioni degli operatori telefonici. Poi i messaggi vocali e addirittura le chiamate in video. Al punto che è stato creato anche WhatsApp Web, per usi più professionali.

LEGGI ANCHE —> iPhone 13, arrivano le prime indiscrezioni e sono deludenti

WhatsApp Web, chat silenziate per sempre e non solo: l’aggiornamento

Ora però WhatsApp sta per essere aggiornato e anche pesantemente. La piattaforma, infatti, pare essere in procinto di ricevere un grosso update, con diverse nuove caratteristiche e dettagli importanti. La versione nuova sarà la 2.2039.9.

  • Bloccare una chat per sempre. La funzione è già attiva per i dispositivi iOS e molto presto arriverà anche per Android, ma ancor prima per WhatsApp Web. Mai più notifiche da un gruppo che vi infastidisce e di cui non volete fare parte.
  • Nuove impostazioni per le chat aziendali. Sarà aperta la scorciatoia “catalogo” per tutte quelle chat aziendali che hanno attivato questa funzione importante.
  • Nuove icone per allegati. Aggiornamento puramente estetico per rendere l’intera esperienza più divertente e piacevole agli occhi.

LEGGI ANCHE —> Google Maps, Live View nell’aggiornamento: come funziona

 

 

 

Gestione cookie