Il produttore francese Wiko ha annunciato l’apertura di otto nuovi uffici da settembre a dicembre 2014. Entro la fine dell’anno, la compagnia consoliderà la propria presenza globale con sedi in Europa, Africa e Asia.
Si tratta di un importante passo in avanti nel processo di internazionalizzazione del brand. Fondata nel 2011 a Marsiglia da Laurent Dahan, fin dai primi giorni di attività Wiko ha attuato una strategia commerciale che l’ha portata a essere attualmente presente in undici paesi.
Wiko, approdata in Italia lo scorso dicembre 2013, è una realtà che è riuscita a conquistare in poco tempo l’attenzione e la fiducia di un mercato altamente competitivo come quello degli smartphone. Alla base di questo successo c’è una concezione innovativa e moderna della telefonia mobile: instaurare un rapporto privilegiato con il singolo consumatore, prestando grande attenzione all’ascolto delle sue esigenze e delle sue aspettative. La gamma di prodotti Wiko è composta infatti da device con sistema operativo Android che abbracciano tutte le fasce di utenti e le più diverse tipologie di utilizzo.
Nel panorama tecnologico del 2024, il mercato degli smartphone ha riservato alcune sorprese, con modelli…
Nel panorama tecnologico odierno, dominato da smartphone con schermi touch sempre più grandi e funzionalità…
Con l'avvento di Android 16, Google introduce significative innovazioni per migliorare l'esperienza degli utenti di…
Iliad, l'operatore telefonico noto per le sue offerte trasparenti e competitive, ha recentemente lanciato la…
Nothing, l’azienda che ha rapidamente conquistato l’attenzione del pubblico con il suo approccio distintivo al…
Tesla continua a migliorare l'esperienza di guida e la praticità dei suoi veicoli attraverso aggiornamenti…