Novità in arrivo sull'offerta All Inclusive Ricaricabile di Wind: la compagnia telefonica sta per lanciare, infatti, una nuova versione di All Inclusive Big, che verrà ribattezzata All Inclusive Super Big.
Novità in arrivo sull’offerta All Inclusive Ricaricabile di Wind, secondo quanto anticipato dai nostri amici di Cellularitalia.com: la compagnia telefonica sta per lanciare, infatti, una nuova versione di All Inclusive Big, che verrà ribattezzata All Inclusive Super Big. Il costo mensile si manterrà a 10 euro al mese ma avremo più chiamate e sms:
- 460 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione;
- 460 sms verso tutti i numeri nazionali;
- 2 GB di traffico dati.
Un’altra interessante promozione legata all’attivazione della nuova All Inclusive Super Big è la possibilità di avere le promozioni Summer Pass gratis, quindi 200 minuti di telefonate e 2 GB in più per l’estate.
L’attuale All Inclusive Big sparirà, quindi, per lasciare spazio alla Super Big: chi ha attivato la Big dal 10 giugno scorso in poi si vedrà rimodulata l’opzione senza alcun costo. L’attivazione è gratis per i nuovi clienti mentre i già utenti Wind che cambieranno opzione pagheranno l’attivazione di 4,5 euro una tantum.