Wind, attraverso un comunicato stampa diramato oggi, ci fa sapere di aver ampliato il portafoglio delle offerte in Abbonamento e Business.
Wind, attraverso un comunicato stampa diramato oggi, ci fa sapere di aver ampliato il portafoglio delle offerte in Abbonamento e Business. Una novità riguarda All Inclusive Smart, ritoccata rispetto alla versione precedente, al costo di 19 euro al mese. Comprende:
- 900 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
- chiamate illimitate verso i numeri Wind;
- 900 sms verso tutti;
- 2 GB di traffico Internet (poi banda limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo).
Altra interessante novità è All Inclusive Unlimited Premium, offerta business pensata soprattutto per chi viaggia spesso e per chi comunica via telefono con utenti internazionali, anche dall’Italia. Ad un costo mensile di 39 euro (anziché 80 euro) si avranno i seguenti servizi:
- chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali, senza scatto e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione;
- 120 minuti di chiamate dall’Italia verso l’Estero;
- 120 minuti per chiamare e ricevere dall’estero;
- 120 sms all’estero;
- 2 GB di traffico Internet a velocità massima sul territorio nazionale (poi banda limitata a 32 kbps);
- 250 MB di traffico Internet quando ci si trova all’estero.
Cambia, inoltre, anche l’opzione Telefono Incluso: come si può leggere sul comunicato, con questa nuova formula, “più flessibile e conveniente, è possibile abbinare ad un piano tariffario “All Inclusive” uno smartphone pagando solo un costo mensile, variabile a seconda del modello e del piano tariffario sottoscritto, senza nessun contributo iniziale e per i piani “Unlimited”, il nuovo Samsung Galaxy S4 è disponibile a soli 9 euro al mese”.
Maggiori informazioni si potranno trovare visitando il sito ufficiale della compagnia telefonica, all’indirizzo www.wind.it.