Nuovo riconoscimento per la compagnia telefonica Wind: il carrier, infatti, è arrivata prima nella classifica Facebook Top brands di BlogMeter come l'azienda più veloce d'Italia nel rispondere ai clienti su Facebook.
Nuovo riconoscimento per la compagnia telefonica Wind: il carrier, infatti, è arrivato primo nella classifica Facebook Top brands di BlogMeter come l’azienda più veloce d’Italia nel rispondere ai clienti su Facebook. Dovrebbe trattarsi di una chart che viene aggiornata mensilmente (il mese scorso, infatti, era PosteMobile a detenere il primato, con Wind in seconda posizione e Vodafone in terza).
Come si legge sul comunicato ufficiale, “su 1806 post pubblicati sulla sua pagina, c’è un tempo medio di risposta al cliente di 18 minuti”. Un risultato molto interessante ed estremamente importante, in un momento in cui Facebook diventa un punto di contatto diretto tra l’azienda e i propri utenti.
Ciò consente una maggiore fidelizzazione ma anche una maggiore trasparenza e un supporto diretto e sempre più personalizzato per il cliente. L’operatore telefonico aggiunge che “il canale social, con il suo stile di comunicazione semplice e diretto, è un mezzo in sintonia con gli elementi che da sempre contraddistinguono Wind: chiarezza, trasparenza e semplicità“.