Wind+concorso+a+premi%2C+Ricarica+online+e+vinci+Microsoft+Lumia+650
cellulariit
/wind-concorso-a-premi-ricarica-online-e-vinci-microsoft-lumia-650/amp/

Wind concorso a premi, Ricarica online e vinci Microsoft Lumia 650

Published by
web developer

Dal 24 al 30 marzo è in corso una nuova promozione per i clienti Wind che effettuano una Ricarica Online di qualsiasi importo che potranno partecipare automaticamente al concorso a premi e vincere uno smartphone Microsoft Lumia 650.

Da oggi è in corso una nuova promozione per i clienti Wind che effettuano una Ricarica Online di qualsiasi importo perché potranno partecipare in modo automatico al concorso a premi che mette in palio lo smartphone Microsoft Lumia 650.


Il concorso si rivolge a tutti i clienti Wind che, nel periodo che va dalle 00.00 del 24 marzo 2016 fino alle ore 23.59 del 30 marzo 2016, effettueranno una Ricarica Online di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, come il sito web
www.wind.it, oppure il sito mobile m.wind.it o ancora l’App MyWind e attraverso i servizi di Autoricarica di wind, Autoricarica e Ricarica Smart.

La partecipazione è automatica, quindi i clienti che effettuano la ricarica dai canali digitali sopra indicati, accettano espressamente il regolamento che potranno trovare sulle pagine dedicate al concorso, che prevede l’assegnazione su estrazione di 5 premi giornalieri per 7 giorni, tramite un’estrazione al giorno alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio. In caso di vincita, il premio verrà attribuito al cliente intestatario della SIM mobile ricaricata.

Per tutto il periodo di partecipazione, tutti i clienti Wind che effettuano una ricarica della propria SIM mobile dai canali sopra menzionati, parteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera di 5 smartphone Microsoft Lumia 650 del valore di 239,90 euro ciascuno. Per ogni giorno del concorso saranno estratti dal database dei partecipanti 5 vincitori e 25 riserve.

I Clienti estratti saranno avvisati telefonicamente sul numero ricaricato. Qualora il cliente estratto non fosse rintracciabile, la società promotrice o il soggetto delegato contatteranno la prima riserva estratta nella giornata e così a seguire fino all’ultima riserva disponibile.

Ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte. 

Published by
web developer

Recent Posts

  • App e Videogiochi

TikTok a serio rischio, parte l’asta per comprarlo: Amazon fa la sua offerta

Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…

35 minuti ago
  • Smartphone

Follia Motorola! Smartphone con display pOLED e camera da 50 MP al prezzo più basso di sempre!

Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…

4 ore ago
  • Non solo cellulari

Bonus centri estivi: puoi avere il ricco bonus ma devi sbrigarti a presentare la domanda

Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…

6 ore ago
  • Non solo cellulari

Con queste due VPN non sei al sicuro: quali sono e cosa rischi

In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…

18 ore ago
  • Non solo cellulari

Pensione: ecco quando riuscirai ad andarci in base al tuo anno di nascita

Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…

21 ore ago
  • Smartphone

Tutta Italia dovrebbe prendere esempio da questo Comune: hanno puntato tutto sugli smartphone

C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…

24 ore ago