Un servizio che, come lo stesso Valerio Gridelli, direttore commerciale di Europcar Italia, dichiara, consentirà di abbattere i costi di roaming e i problemi spesso legati alle tariffe internazionali. Anche Pierpaolo Festino, direttore della BU Aziende e Partite Iva di Wind, è soddisfatto della partnership e della possibilità di offrire un servizio Internet anche per chi si trova in viaggio per lavoro o per vacanza.
Europcar Unlimited Wi-fi è già disponibile in Italia nelle agenzie Europcar presenti negli aeroporti di Roma Fiumicino e Pisa, ma sarà esteso anche in altri punti vendita nei prossimi mesi.
La compagnia telefonica Wind ha annunciato ufficialmente, attraverso un comunicato stampa, una partnership con Europcar, leader europeo nei servizi di autonoleggio, che ha dato il via all’Europcar Unlimited Wi-fi: è un profilo dati che permette di navigare illimitatamente su Internet, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ad una velocità massima di 21 Mbps, attraverso il Mobile Wi-fi Huawei E5331.
Il servizio ha un costo di 12 euro al giorno Iva inclusa ed è disponibile su ogni tipologia di veicolo proposta da Europcar. Il device Huawei è un hotspot che permette di connettere contemporaneamente alla stessa rete dati fino a 8 dispositivo contemporaneamente, come ad esempio smartphone, tablet, computer e console da gioco.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…