L'operatore telefonico Wind ha ufficializzato il lancio di una nuova tariffa per telefonate e sms: il nome del piano è Wind 15.
L’operatore telefonico Wind ha ufficializzato il lancio di una nuova tariffa per telefonate e sms: il nome del piano è Wind 15, che offre:
- chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, a 15 cent al minuto, con scatto alla risposta di 18 centesimi. Le telefonate sono tariffate con scatti di 30 secondi;
- sms verso tutti a 15 centesimi;
- mms verso tutti a 60 cent;
- mms verso i numeri Wind a 30 cent.
Il piano tariffario va a sostituire Wind 12, che non potrà più essere attivato da oggi. Trattandosi di una tariffa base, non sono previsti bundle dati: per navigare in rete senza opzioni attive, quindi, ci si dovrà affidare ai costi della Tariffa Base Internet Daily, che prevede 500 GB a 3 euro. Superato il traffico Internet incluso nel prezzo prima della fine della giornata sarà possibile continuare ad utilizzare Internet ad una velocità limitata di 32 kbps, senza costi aggiuntivi.
Wind 15 potrà essere utilizzata insieme a qualsiasi promozione o opzione della compagnia telefonica. Il cambio piano verso la tariffa avrà, come sempre, un costo di 7 euro una tantum. Maggiori informazioni si possono trovare visitando il sito Internet ufficiale www.wind.it.