Nuova promozione da parte della compagnia telefonica Wind, legata ancora una volta alle operazioni di ricarica: a partire da oggi e fino al 25 maggio l’operatore mette in palio due smartphone Huawei Ascend P7 ogni giorno. Per partecipare alle estra
Nuova promozione da parte della compagnia telefonica Wind, legata ancora una volta alle operazioni di ricarica: a partire da oggi e fino al 25 maggio l’operatore mette in palio due smartphone Huawei Ascend P7 ogni giorno. Per partecipare alle estrazioni giornaliere è semplice:
basterà effettuare una ricarica di qualsiasi importo attraverso il sito wind.it oppure tramite l’app ufficiale MyWind. Il giorno successivo ad ogni estrazione Wind pubblicherà il nome dei due utenti fortunati direttamente sulla pagina ufficiale di Facebook.
Tutti i tagli di ricarica sono validi per il concorso e si potranno effettuare più ricariche in una giornata – fino ad un massimo di cinque – per aumentare le probabilità di venire estratti. In caso di vincita, Wind contatterà direttamente al telefono il cliente e si potrà fornire un’indirizzo valido per la spedizione del dispositivo.
L’Huawei Ascend P7 è lo smartphone top di gamma annunciato ufficialmente la scorsa settimana dal colosso cinese. Ha un valore di mercato di 449 euro ed è dotato delle seguenti caratteristiche tecniche:
- supporto LTE e Wi-fi;
- connettività Bluetooth, FLNA, USB;
- display Full HD Gorilla Glass 3 da 5 pollici;
- fotocamera posteriore da 13 Megapixel;
- camera frontale da 8 Megapixel
- memoria interna da 16 GB, espandibile con le microSD;
- processore quad-core a 1,8 GHz;
- RAM da 2 GB;
- sistema operativo Android 4.4 KitKat + Interfaccia utente Emotion 2.3;
- batteria da 2500 mAh, con un’autonomia di circa 14 ore in conversazione.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa Wind potrete visitare il sito www.wind.it.