Di recente la compagnia telefonica Wind ha rinnovato le proprie opzioni All Inclusive fino al 27 luglio. Quasi tutto resta invariato, tranne che per la All Inclusive Wind Unlimited.
Di recente la compagnia telefonica Wind ha rinnovato le proprie opzioni All Inclusive fino al 27 luglio. Quasi tutto resta invariato, tranne che per la All Inclusive Wind Unlimited, riproposta nella promo “Special Edition”. Allo stesso costo di 10 euro al mese, infatti, si avranno in più anche le chiamate e gli sms verso tutti:
- chiamate illimitate verso i numeri Wind;
- sms e mms illimitati verso i numeri Wind;
- 1 GB di Internet a velocità massima (poi banda ridotta a 32 kbps fino al rinnovo mensile successivo);
- 100 minuti veri di chiamate verso gli altri numeri, senza scatto alla risposta;
- 100 sms verso tutti i numeri non Wind.
Resta il costo di attivazione, pari a 1 euro per i nuovi clienti (sia con portabilità che con l’attivazione di una nuova sim card), ma solo se si resterà in Wind per almeno 2 anni. I già clienti della compagnia potranno attivare All Inclusive Wind Unlimited al costo di 15 euro una tantum. Come abbiamo detto inizialmente, il resto delle opzioni All Inclusive è lo stesso nei costi e nelle caratteristiche, come potete vedere qui sotto:
- All Inclusive a 10 euro al mese (200 minuti, 100 sms e 1 GB);
- All Inclusive Big a 13 euro al mese (400 minuti, 200 sms e 1 GB);
- All Inclusive King a 17 euro al mese (800 minuti, 400 sms e 1 GB);
- All Inclusive Unlimited a 29 euro al mese (chiamate e sms illimitati, più 1 GB).
Sempre fino al 27 luglio è possibile abbinare alle opzioni All Inclusive, al costo di 3 euro una tantum, la promo Summer Pass, per avere 1 GB al mese in più per 2 mesi a velocità massima.