Il gruppo Wind propone anche quest’anno Summer Pass. La speciale opzione ha un costo di 3 euro ed è rivolta ai clienti Wind che hanno già attiva un’offerta All Inclusive
Manca ormai pochissimo all’arrivo dell’estate e, come di consueto, le compagnie telefoniche cominciano a mettere a disposizione delle promozioni particolarmente interessanti dedicate alle comunicazioni tra utenti durante la stagione più calda dell’anno. Il gruppo Wind, ad esempio, propone anche quest’anno Summer Pass.
La speciale opzione ha un costo di 3 euro ed è rivolta esclusivamente ai clienti Wind che hanno già attiva un’offerta All Inclusive: aggiunge 1 GB al mese a velocità massima per 2 mesi, raddoppiandone la disponibilità, per un totale di 2 GB. Come sempre, al superamento dei GB, sarà possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps, fino al rinnovo successivo.
La promo Summer Pass si rinnoverà automaticamente dopo 30 giorni e, come abbiamo detto, ha una durata totale di 60 giorni. Successivamente la promozione si disattiverà in automatico, senza costi o vincoli. Chi è interessato ad attivare l’opzione estiva di casa Wind potrà farlo utilizzando uno dei seguenti canali:
- online, attraverso il sito ufficiale www.wind.it, nella pagina dedicata alla promo;
- via smartphone, usando l’app ufficiale MyWind;
- inviando un sms al numero gratuito 4033 con il testo SUMMER PASS SI;
- telefonando al numero 155 e seguendo la voce guida;
- recandosi presso un negozio Wind.
Summer Pass di Wind sarà disponibile per l’attivazione fino al 29 giugno.