In occasione dell’inizio della riapertura delle scuole, Wind presenta Wind Ticket Day, un regalo ai clienti Wind che permetterà loro di viaggiare gratuitamente nei mezzi pubblici di 40 città coperte dal servizio Mobile Ticketing.
Rientrano in questa iniziativa i biglietti di autobus, metropolitana e tram di 40 città.
Potranno usufruire di questo regalo i clienti Wind che scaricano le app MyWind o Wind Talk.
Se non si dispone di una delle due applicazioni, sarà possibile richiedere il biglietto elettronico via Sms secondo le modalità dei vari operatori dei mezzi pubblici.
Sarà possibile avere fino a 10 biglietti gratuiti, fatta eccezione del costo per la richiesta del biglietto elettronico pari a 0.12 euro.
L’iniziativa è volta alla promozione del servizio MyTicket di Wind che permette di acquistare i biglietti dei mezzi pubblici in maniera rapida ed immediata, scalando l’importo dal proprio credito telefonico o addebitandolo in bolletta, senza dover cosi acquistare il biglietto cartaceo.
In caso di controlli, basterà mostrare il biglietto al controllore nello stesso modo con il quale si mostra il biglietto digitale dei treni.
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…
C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…