Alcuni clienti Amazon stanno ricevendo una SIM omaggio di WindTre che permette l’attivazione dell’offerta e-Special 100 con primo mese gratis.
WindTre stringe la mano ad Amazon, ufficializzando una particolare collaborazione che ha come obiettivo quello di incrementare il portafoglio d’utenza dell’operatore unico. Come riportato da Mondomobileweb, alcuni iscritti alla rinomata piattaforma e-commerce stanno infatti ricevendo in questi giorni una SIM omaggio di WindTre, tramite la quale sarà possibile sottoscrivere l’offerta e-Special 100 al prezzo mensile di 14,99 euro. La ricezione della scheda telefonica rappresenta dunque l’elemento indispensabile per poter attivare la particolare promozione, evidentemente riservata soltanto ad alcuni clienti Amazon selezionati e perciò non può intendersi generalizzata.
Il consumatore riceverà una busta contenente la SIM WindTre in omaggio e il materiale informativo avente ad oggetto l’offerta e-Special 100. A tale stregua, l’utente interessato potrà recarsi presso l’apposita pagina di Amazon dedicata all’iniziativa e seguire i passaggi a schermo per procedere con la sottoscrizione online della tariffa: si verrà così indirizzati allo shop online di WindTre, all’interno del quale dovrà inserire il codice seriale della SIM ricevuta, le principali generalità e il numero telefonico in possesso per l’eventuale pratica di portabilità.
La SIM potrà essere attivata entro il 31 luglio prossimo e darà diritto alla ricezione di un mese gratuito dell’offerta e-Special 100. Non è invece previsto alcun esborso legato all’attivazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei potrebbe produrre auto nel 2022: i rumors
La promozione e-Special 100 mette sul piatto un pacchetto completo, sia pure a prezzi non propriamente concorrenziali: il cliente Amazon selezionato potrà infatti chiamare illimitatamente verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, oltre che mandare 200 messaggi e navigare su Internet alla velocità di rete del 4.5G sfruttando il quantitativo di 100 giga di traffico dati. Il prezzo di listino è di 14,99 euro al mese, addebitati su credito residuo salvo eventuale disdetta: nel caso di decadenza della promozione, si applicheranno le condizioni del piano tariffario New Basic al costo mensile di 4 euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi Mi Pad 5, nessun segreto sul prossimo tablet Android cinese
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…