La compagnia telefonica Wind ha ufficializzato tramite un comunicato ufficiale la nuova opzione All Inclusive Super Big, che va a sostituire l'ormai ‘vecchia? All Inclusive Big.
La compagnia telefonica Wind ha ufficializzato tramite un comunicato ufficiale la nuova opzione All Inclusive Super Big, che va a sostituire l’ormai “vecchia” All Inclusive Big, mantenendo comunque lo stesso canone mensile di 10 euro.
Nella nota, inoltre, il carrier ricorda il lancio di All Inclusive Fresh, la più economica delle opzioni tutto incluso per Ricaricabili, e della promo Cogli l’Attimo All Inclusive, che permette di avere minuti illimitati verso i numeri Wind a soli 3 euro in più al mese, grazie all’opzione Noi Wind Unlimited Extra.
L’operatore mobile annuncia, inoltre delle interessanti novità legate agli abbonamenti All Inclusive: come possiamo leggere sul comunicato, infatti, “Anche per il mondo dell’Abbonamento, il brand All Inclusive riserva grandi novità: si amplia, infatti, la gamma degli smartphone in Special Edition a partire da 9 euro al mese. Con Unlimited e Unlimited Premium, oltre al Samsung Galaxy S4, si può scegliere tra l’ HTC One, il nuovo Nokia Lumia 925 e BlackBerry Z10”.
Una serie di cambiamenti particolarmente interessanti e appetibili e aggressivi a livello commerciale, quindi, che rafforzano ancora lo stato di salute di uno degli operatori più in forma del momento.