Wind è tra le 10 compagnie che si sono aggiudicate il “Ruban D’Honneur” per la categoria “The Business of the Year Award with Turnover of € 150 m or higher”. Il prestigioso premio, istituito nel 2007 all’interno del concorso European Business Awards, rappresenta per Wind un importante successo in ambito internazionale.
Per passare la prima fase di selezioni, Wind ha dovuto superare la concorrenza delle oltre 15 mila società partecipanti di quest’edizione; decisive le informazioni relative alle caratteristiche innovative che contraddistinguono il gruppo guidato da Maximo Ibarra.
Massimo Angelini, direttore PR di Wind, ha commentato: “Si tratta di un riconoscimento internazionale di grande significato, che premia i valori, che, da anni, sono alla base della filosofia aziendale e della proposizione commerciale di Wind: chiarezza, trasparenza, semplicità nel rapporto con i clienti ed il mercato. Il premio internazionale ‘Ruban D’Honneur’ riconosce inoltre l’importante ruolo della responsabilità sociale di impresa nelle politiche aziendali di Wind”.
Una raccomandata che porta brutte notizie per i pensionati: ecco cosa c'è scritto e perché…
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…