Ancora una novità da parte di Wind per questo mese: arriva nell??offerta del carrier una nuova opzione, ribattezzata Voce e Internet.
Ancora una novità da parte di Wind per questo mese: arriva nell’offerta del carrier una nuova opzione, ribattezzata Voce e Internet. Ha un costo di 8 euro al mese e comprende:
- 120 minuti di telefonate verso tutti i fissi e cellulari nazionali;
- 500 MB di Internet (se si supererà il limite mensile la connessione verrà interrotta fino al rinnovo mensile).
Il costo di attivazione é di 15 euro, 1 euro se si passa a Wind con la portabilità o se si attiva una nuova sim card. Bisognerà, però, mantenenere la sim attiva per almeno 24 mesi se si vuole usufruire dello sconto sull’attivazione (in caso contrario verranno addebitati i 14 euro di differenza).
L’offerta Voce e Internet di Wind è particolarmente adatta a coloro che non utilizzano molto messaggi di testo “classici” (sms) ma si affidano più che altro a servizi di messaggistica Web per comunicare. Se per voi le chiamate o il traffico Internet non sono sufficienti oppure volete aggiungere anche gli sms, potrete abbinare al profilo una o entrambe delle seguenti opzioni:
- Super Noi Tutti Extra (2 euro al mese): 100 minuti e 100 sms verso tutti i fissi e mobili d’Italia;
- Internet Mini (1,5 euro al mese): 500 MB di Internet.
Voce e Internet potrà essere attivata tramite il 155, l’app MyWind, il sito wind.it, recandosi presso un negozio Wind oppure inviando un messaggio al numero gratuito 4033 con scritto VOCE E INTERNET SI.