Interessante notizia diffusa ieri in esclusiva da Windows Phone Italy, portale nostrano che si occupa del sistema operativo mobile di casa Microsoft: secondo quanto scritto da Diego Magnani, infatti, il sito è riuscito a mettersi in contatto con alcune fonti interne a Samsung Italia, e la possibilità di avere delle delucidazioni in merito all’arrivo della piattaforma Windows Phone 7.8 sui devices dell’azienda dotati del software della società di Redmond.
La risposta, a quanto pare, è stata positiva: “Confermiamo che i nostri prodotti con a bordo la versione Windows Phone 7.5, verranno aggiornati alla 7.8 che però verrà resa disponibile con tempistiche decise da Microsoft”.
Questo significa, quindi, che anche il Samsung Omnia W avrà la possibilità di far girare la release intermedia di Windows Phone. Già la scorsa settimana avevamo parlato di rumors falsi sull’argomento, scaturiti da un’errata traduzione dal tedesco di un documento in cui era stata stampata una road map per l’update di diversi prodotti della società sud coreana.
Gli utenti Windows Phone Samsung, quindi, possono stare tranquilli: l’aggiornamento è in arrivo, con tutti i vantaggi connessi ad essa, come vi ho potuto mostrare più dettagliatamente in un video di prova del sistema operativo Windows Phone 7.8.
Come sapere se un SMS è stato ricevuto oppure no dall'altra persona? Ecco che cosa…
La piattaforma di messaggistica WhatsApp si rinnova, ancora una volta, e introduce normative più serrate…
Hai appena acquistato uno smartphone Hauwei e non sai come fare le videochiamate? Scopri i…
È arrivato sul mercato il nuovo e-reader a colori, il Kindle Colorsoft, ma nei primi…
Ci sono diversi modelli di smartphone usciti nel 2024 e ancora oggi attuali e convenienti:…
Disney Illusion Island in arrivo su PS5? Incredibili indiscrezioni dal mondo dei motori: cosa sappiamo…