La piattaforma Windows Phone prosegue la sua crescita non solo a livello commerciale, ma soprattutto per quanto riguarda le funzionalità, sempre più in linea con i must del mercato e con le esigenze dell’utenza. Diversi giorni fa il colosso Microsoft ha mostrato ai propri dipendenti una nuova versione del riconoscimento vocale integrato al motore di ricerca Bing per Windows Phone.
Il video che potete vedere qui sotto dimostra il sensibile miglioramento del sistema (stimato del 15% rispetto alla versione attuale) e, a quanto pare, le prestazioni dovrebbero aumentare ancora, con un margine di errore minimo. Si nota, inoltre, la velocità, quindi la risposta dell’applicazione subito dopo le richieste, superiore rispetto all’attuale versione (da 1,83 secondi si passa a meno di un secondo).
Vi lasciamo al video, registrato in occasione del TechFest 2013, con Eric Rudder, il Chief Technical Strategy Office di Microsoft, che effettua la dimostrazione di Bing Voice raffrontandolo all’attuale versione. Quando arriverà sul mercato? Senza dubbio il riconoscimento vocale migliorato sarà presente sulla prossima versione di Windows Phone (nome in codice “Blue”) ma, a quanto pare, potrebbe essere rilasciato anche come aggiornamento su alcuni prodotti. Riuscirà a competere con Siri di Apple o Google Now?
Siamo italiani e per la nostra igiene non possiamo immaginare di non avere il bidet…
Google ha scoperto una grave falla zero day utilizzata da hacker esperti per prendere il…
La serie Netflix Black Mirror ha portato alla luce l'esistenza del chip Nubbin: scopriamo di…
Grandissima novità su Netflix, anche sul servizio di streaming è arrivata l'intelligenza artificiale: come ti…
Grandissima attenzione in tutto il mondo, Apple problemi nei prossimi mesi: ecco cosa potrebbe realmente…
Emergono delle indiscrezioni che riguardano Call of Duty Black Ops 7, prossimo episodio della sottoserie…