WINDTRE mostra la propria solidarietà ai Comuni colpiti dagli incendi in Sardegna regalando 100 Giga gratuiti: tutti i dettagli dell’offerta e come attivarla
WINDTRE contribuirà al supporto per i clienti residenti nei Comuni in provincia di Oristano, affetti dagli incendi che si sono verificati in Sardegna: 100 Giga di traffico saranno aggiunti gratuitamente all’offerta per una settimana, con priorità di consumo rispetto alle altre offerte attive sul numero.
“Un piccolo gesto, rivolto a tutti i clienti mobili prepagati WINDTRE“, ha commentato l’operatore telefonico in una comunicazione stampa, “per permettere loro di continuare a comunicare e per contribuire a superare una difficile e complessa emergenza“.
LEGGI ANCHE >>> Instagram cambia le regole per i minori di 18 anni: tutte le novità
La promozione è attivabile chiamando il servizio di assistenza 159 e sarà utilizzabile al momento della ricezione dell’SMS di conferma. Alla scadenza dell’offerta, sarà disattivata automaticamente senza bisogno di disdetta.
I già clienti potranno usufruire dei 100 Giga fino al superamento degli stessi per poi continuare a navigare secondo le condizioni dell’abbonamento principale, nel caso in cui l’offerta già sottoscritta includa una navigazione a velocità ridotta, con un massimo di 128kbps o 1Gb al giorno per 99 centesimi. Per gli ex-clienti, invece, che non hanno sottoscritto alcuna procedura di soft migration dall’ex brand 3, la promozione prevede una tariffa che verrà applicata a soglia superata con un consumo di 10 centesimi ogni 20MB senza scatto di apertura della sessione.
LEGGI ANCHE >>> Il prossimo Android 13 sarà gustosissimo e pure italiano!
Trattandosi di una promozione gratuita, non concorrerà ad aumentare il traffico di dati da utilizzare in UE: i Giga disponibili in Roaming sono calcolati infatti sulla spesa per il rinnovo delle offerte e, essendo un’offerta solidale, non è previsto alcun aumento di prezzo che giustifichi un aumento del traffico dei dati in UE.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…