La battaglia tra gestori si combatte a colpi di giga. WindTre rilascia una nuova promozione estremamente aggressiva con ampi bundle a un prezzo decisamente contenuto. L’attacco è rivolto ovviamente a tutti quegli operatori che hanno fatto delle tariffe low cost il proprio tratto distintivo. Come dicevamo però il terreno di scontro è quello dei gigabyte in dotazione ogni mese ai singoli clienti, con i minuti illimitati che oramai sono diventati uno standard quasi universale.
Parliamo della tariffa denominata WindTre Star+, uno dei bestseller della stagione estiva che l’operatore arancione ha deciso di rilanciare anche per il mese di ottobre. L’offerta si compone di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali – fissi e mobile – SMS senza limiti e ben 100 giga di traffico internet alla velocità del 4.5G. Il prezzo? 7.99 euro ogni mese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coop Voce, nuova promozione e prezzi ulteriormente ribassati
Una tariffa che sfida apertamente le storiche offerte che hanno caratterizzato il debutto sul mercato italiano di Iliad ad esempio. Ma a chi è rivolta la promozione targata WindTre? Il target sono tutti i clienti provenienti da altri gestori, interessati a sfruttare la portabilità del numero per portare la propria linea sulla rete WindTre. Per aderire all’offerta è necessario recarsi fisicamente in uno dei tanti store dell’operatore arancione dislocati sull’intero territorio nazionale.
Per trovare il negozio più vicino è possibile utilizzare l’apposito store locator presente sul sito di WindTre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 13, arrivano le prime indiscrezioni e sono deludenti
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre piĂą decisivo anche…
Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…
C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…
Falso allarme per Samsung: l'uscita del suo smartphone piĂą atteso è stata rinviata e non…
La scelta sembra incredibile e per alcuni versi anti-commerciale, in realtà è solo la punta…
Vuoi creare anche tu delle immagini con lo stile dello Studio Ghibli? Ecco come farlo…