WindTre: l’offerta illimitata da paura, ecco per chi è disponibile

Nuova offerta pazzesca quella appena lanciata da WindTre per i suoi clienti. La promo illimitata è da paura, ma sfortunatamente non è accessibile a tutti. Ecco i requisiti per poter effettuare richiesta subito

Stiamo vivendo quello che forse è uno dei periodi più fiorenti in assoluto per ciò che riguarda le promozioni dedicate alla telefonia mobile. Le principali realtà in Italia si stanno dando battaglia a suon di minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati a prezzi sempre più bassi. Una strategia vincente per portare a sé nuovi clienti, che sta interessando tanto i big provider quanto quelli virtuali.

windtre 20230209 cellulari.it
WindTre – Cellulari.it

Se avete deciso di cambiare piano tariffario per passare ad uno più conveniente, che costi meno e che vi permetta di trarre maggiori benefici, vi consigliamo di dare un’occhiata all’ultima offerta che ha da poco lanciato WindTre. È dedicata solo ad alcune persone, ma vi dà la possibilità di godere di enormi benefici a costi mensili molto ridotti.

WindTre, tutti i dettagli sull’ultima promo lanciata

WindTre ha deciso ancora una volta di fare le cose in grande, lanciando nuove offerte per alcuni suoi clienti che è bene non lasciarsi sfuggire. Si potrà infatti godere di enormi benefici, a costi mensili ridotti rispetto alla concorrenza. Stiamo parlando delle offerte MIA, dedicate a coloro che hanno altre offerte attive tramite Easy Pay col vincolo in scadenza.

windtre 20230209 cellulari.it
WindTre – Cellulari.it

Per questi ultimi, infatti, è possibile attivare subito la MIA Unlimited L. Si tratta di un piano tariffario che comprende 500 SMS, minuti e Giga illimitati 5G con velocità fino a 30 Mbps. A partire dal 7 febbraio scorso, anche nei negozi del provider è possibile attivare la promo se siete già clienti WindTre con offerte Easy Pay e senza più il vincolo (oppure in scadenza). Sono esclusi coloro che hanno la Partita IVA.

I prezzi variano da 12,99 euro a 22,90 euro al mese. Al momento della sottoscrizione, si potrà decidere se pagare il costo di attivazione di 30 euro in un’unica rata oppure se rateizzarlo in 24 tranche mensili da 1,25 euro. In questo secondo caso, verrà riconosciuto uno sconto sul prezzo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione. A condizione che la promo rimanga attiva per 24 mesi. E in caso di recesso anticipato? WindTre ha previsto l’addebito della restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza. Si tratta di un’offerta unica, che vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire se volete avere il meglio sul mercato a costi contenuti.

Gestione cookie