WindTre non si ferma: 101 Giga di traffico dati ad un prezzo da capogiro

Continuano le offerte di WindTre. L’ultima propone ben 101 Giga di traffico dati ogni mese ad un prezzo mai così basso. Ecco tutti i dettagli

Negli ultimi mesi, i principali operatori di telefonia mobile in Italia si stanno dando battaglia a suon di minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati. Il tutto a prezzi sempre più bassi, con l’obiettivo chiaro di attirare a sé nuova clientela.

windtre 20220410 cellulari.it
La nuova promo di WindTre prevede minuti, SMS e 101 Giga di traffico dati a soli 6,99 euro al mese (Adobe Stock)

È anche il caso di WindTre che, proprio nelle scorse ore, ha lanciato la nuova promo mobile chiamata GO 101 Fire+ Easy Pay. Un interessante bundle che include – tra le altre cose – 101 Giga di traffico dati ogni mese ad un prezzo super. Si tratta di una Operator Attack, attivabile dunque solo da coloro che effettuano la portabilità del proprio numero da determinati provider.

WindTre GO 101 Fire+ Easy Pay, tutti i dettagli sulla promo

windtre 20220410 cellulari.it
Stiamo parlando di una operator attack, attivabile solo provenendo da alcuni operatori selezionati (Pixabay)

Se siete alla ricerca di una nuova promo con tanti Giga ad un prezzo accessibile, la GO 101 Fire+ Easy Pay di WindTre potrebbe fare al caso vostro. A soli 6,99 euro al mese, potrete accedere a minuti illimitati, 200 SMS e ben 101 Giga di internet. Essendo una Operator Attack, è attivabile esclusivamente da coloro che effettuano la portabilità del proprio numero da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e alcuni operatori virtuali (tranne ho. Mobile, Very Mobile, Lycamobile e Kena Mobile).

A livello di costi di attivazione, ci sono due possibilità messe a disposizione degli utenti. La prima prevede un unico pagamento intero pari a 49,99 euro. Si può anche decidere di rateizzare il tutto in 24 rate mensili da 2,08 euro. In questo secondo caso, ci sarà uno sconto sul canone mensile dell’offerta pari alla rata del costo di attivazione. Ma solo a condizione che la promo rimanga attiva per 24 mesi. Se invece si decide di recedere in anticipo, è previsto l’addebito della parte restante del costo di attivazione, riguardante i mesi di mancata permanenza. Anche il costo della SIM è gratuito, con uno sconto del 100% rispetto ai classici 10 euro.

Gestione cookie