A brevissimo, i clienti WindTre avranno la possibilità di accedere al nuovo programma di fidelizzazione WinDay+. Tantissimi i benefici previsti, con una quota mensile. Ecco tutto quello che c’è a sapere a tal proposito
La strategia dei principali operatori telefonici in Italia si è da tempo spostata, oltre che sulla ricerca di nuovi clienti, sulla fidelizzazione di coloro che già hanno un piano tariffario attivo. L’obiettivo è quello di lanciare iniziative e promozioni varie, oltre a regali unici. Soprattutto con l’arrivo dell’estate, contrassegnato – tra le altre cose – da Giga di traffico dati extra gratuiti.
Proprio a tal proposito, WindTre ha annunciato l’arrivo imminente del nuovo programma di fidelizzazione WinDay+. Si tratta di una versione migliorata del WinDay già disponibile, che richiederà però una quota di sottoscrizione mensile pari a 0,99 euro. Con tanti vantaggi extra, oltre a quelli che resteranno attivabili con la sezione gratuita.
A partire da oggi 28 giugno 2022, per i clienti WindTre c’è la possibilità di usufruire del nuovo programma di fidelizzazione WinDay+. A soli 0,99 euro al mese, saranno messi a disposizione dei clienti tanti vantaggi extra. Per ciò che riguarda il primo mese, si può decidere di non pagare: i benefici saranno però solo 2 su 4 totali. Oltre a quelli già disponibili, ci saranno ogni mese questi in più:
Ma non è finita qui perché, per coloro che si iscrivono, è previsto un regalo di benvenuto. Che cambia ogni mese. A giugno 2022 c’era un diffusore per ambiente Antichi Legni. A partire dal 1° luglio 2022, invece, i nuovi clienti potranno stampare gratis 20 foto con Cheerz. Se volete usufruirne subito, vi basta accedere alla pagina dedicata sull’app WindTre e far partire l’abbonamento. WinDay+ è disattivabile in ogni momento, senza alcun vincolo.
Vuoi creare anche tu delle immagini con lo stile dello Studio Ghibli? Ecco come farlo…
I lavoratori hanno diritto ad oltre 800 euro al mese con la pensione di Inclusione:…
Fine del supporto per alcuni smartphone per quanto riguarda WhatsApp: su questi dispositivi non funzionerà…
Una multa da 15mila Euro per i genitori che non controllano i social dei loro…
L'attesa svolta è arrivata, dall'ultimo aggiornamento anche gli utenti Android potranno utilizzare la funzione prevista…
Una recente inchiesta evidenzia come il rischio è che presto ci saranno più smartphone che…