Cambiando l’ordine delle parole, il prodotto non cambia. WindTre trasforma la denominazione delle offerte, le chiama in un altro modo, ma soprattutto ritornano le promo con costo di attivazione gratuito.
E’ il caso di Go 50 Star+: minuti illimitati, 200 SMS e 50 Giga in 4G ma sulla Top Quality Network WINDTRE (una delle migliori rete in circolazione) a 6,99 euro. Nessun costo della SIM, 4,6 giga nei paesi dell’Unione Europea, l’offerta fatta apposta per chi non si trova più bene con la sua compagnia. E sceglie WindTre.
Chi gode della promo di WindTre
La promo voce e dati su credito residuo è riservata a chi porta il numero da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e altri operatori virtuali: BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, Digi Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, Nova, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, WithU. In pratica eccezion fatta per Ho. mobile, Kena, Lyca e Very. Per tutti questi operatori non si pagheranno i canonici 10 euro per il costo di attivazione.
Stesso discorso per Go 101 Star+ EasyPay: minuti illimitati, 200 SMS e 101 Giga sulla Top Quality Network WINDTRE. Promo con ricarica automatica dedicata a chi porta il numero da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e altri operatori virtuali. Gli esclusi sono sempre gli stessi ho. mobile, Kena, Lyca e Very. Con i GIGA inclusi nell’offerta e la Top Quality Network WINDTRE, navighi sempre alla massima velocità disponibile, ma soprattutto senza limitazioni di banda.
Blocco dei servizi VAS, superati i GIGA compresi nell’offerta, fino al rinnovo successivo il nuovo utente potrà usufruire di un 1 GB al giorno al prezzo di 0,99 euro.
C’è anche GO 101 Star+ Digital Easy Pay, che funziona più o meno come ai tempi di GO 150 Flash+ Digital Easy Pay: il nuovo utente entrante in WindTre ha l’opportunità di scelta: pagare l’intero costo di attivazione di 49,99 euro oppure rateizzare per ammortizzare la spesa, con comode 24 rate mensili a sole 2,08 euro.
In questo secondo caso, se il cliente scegliesse di tenere attivata l’offerta per almeno 24 mesi, gli verrà riconosciuto da WindTre uno sconto sul costo mensile dell’offerta, pari alla rata che ha sottoscritto sul costo di attivazione.
Grandi vantaggi per chi passa a WindTre di questo periodo, dunque. E chi è cliente Kena Mobile, Lycamobile e Nova e vuole passare a WindTre? Avranno altri costi. GO 50 Special avrà un costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo, GO 100 Special al prezzo di 9,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento automatico Easy Pay, GO 100 Max Digital 11,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Costo di attivazione 6,99 euro una tantum, costo della SIM: 10 euro, al netto di promo.