WindTre%2C+tutte+le+offerte+valide+nel+mese+di+febbraio%3A+la+lista+completa
cellulariit
/windtre-tutte-offerte-febbraio-lista-completa/amp/
Gestori

WindTre, tutte le offerte valide nel mese di febbraio: la lista completa

Published by
Mattia Di Gennaro

Tutte le offerte dedicate a nuovi e già clienti di WindTre, ancora valide per il mese di febbraio ed attivabili con 5G Priority Pass: cifre e dettagli

WindTre, tutte le offerte

Sono ancora disponibili diverse offerte standard dell’operatore WindTre per il mese di febbraio. Dedicate a nuovi e vecchi clienti, sono disponibili sia con addebito su credito residuo che con meccanismo Easy Pay. Sono in alcuni casi attivabili con 5G Priority Pass.

  • Medium: minuti illimitati ogni mese verso tutti i fissi e mobili nazionali. 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 15 gigabyte di traffico dati al prezzo di 12,99 euro mensili. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 6,99 euro, mentre per i vecchi è di 19,99 euro.
  • Medium Easy Pay: ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Gb di traffico dati al costo di 12,99 euro mensili. Il costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro invece di 49,99 euro per i già clienti.
  • Large: minuti illimitati mensilmente verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 25 Giga di traffico dati al prezzo di 14,99 euro al mese. Il prezzo di attivazione di 6,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro per i già clienti.
  • Large Easy Pay: ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 14,99 euro al mese. L’attivazione costa 6,99 euro invece di 49,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro invece di 49,99 euro per i già clienti.
  • XLarge Premium: ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 minuti internazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 gigabyte di traffico internet mobile a 16,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è di 6,99 euro per i nuovi clienti, ma è di 0 euro per chi completa l’acquisto online. Per i già clienti, costa 19,99 euro.
  • XLarge Premium Easy Pay: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 minuti internazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile a 16,99 euro al mese con metodo di pagamento Easy Pay. Online il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti.
  • Unlimited Easy Pay: prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 minuti internazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e gigabyte illimitati di traffico internet mobile a 29,99 euro al mese con metodo di pagamento Easy Pay. In tal caso, l’anticipo online è di 0 euro, mentre di 49,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro invece di 49,99 euro per i già clienti.

Le offerte XLarge Premium, XLarge Premium Easy Pay e Unlimited Premium Easy Pay consentono di navigare in 5G con i terminali compatibili dove c’è copertura. Per conoscere i paesi per i quali sono inclusi i minuti di traffico internazionale, basta andare sul sito ufficiale.

LEGGI ANCHE—> Sbloccare iPhone con la mascherina si può, ma serve un Apple Watch

WindTre, le offerte dedicate solo ai nuovi clienti

Fino al 21 marzo del 2021 restano attive le offerte Start e Start Easy Pay per i soli nuovi clienti.

LEGGI ANCHE—> Clubhouse rimane un’esclusiva iPhone: svelato il motivo

  • Start: ogni mese è previsto un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e 10 Gb di traffico dati a 11,99 euro al mese. La versione Easy Pay, allo stesso prezzo mensile, offre invece 20 Gb di traffico dati mensile. La sim ricaricabile costa 10 euro, mentre l’attivazione ha un prezzo di 6,99 euro per le nuove attivazioni delle versioni su credito residuo.
  • Start Easy Pay: in tal caso il costo è in promozione a 6,99 euro invece di 49,99 euro se si mantiene l’offerta attiva per almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, con una quota proporzionata ai mesi di mancata permanenza, saranno addebitati solamente in caso di recesso anticipato del contratto. E’ possibile pagare in anticipo i 49,99 euro per non dover sottostare a vincoli contrattuali.
Published by
Mattia Di Gennaro

Recent Posts

  • Applicazioni

La nuova funzione di WhatsApp è un sollievo per molti, finalmente la pace: ecco cosa fa

Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…

3 mesi ago
  • Google

Google Foto, in questo modo rimuovi le persone indesiderate: la funzione perfetta per dire addio

Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…

3 mesi ago
  • Notizie

Diritto alla riparazione: entra in vigore la nuova direttiva UE, funziona così

Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…

3 mesi ago
  • Apple

Se hai un iPhone devi assolutamente avere questo accessorio: non ne potrai fare a meno

Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…

3 mesi ago
  • Applicazioni

Se usi Vinted o Wallapop potresti essere nei guai: cosa sta succedendo a centinaia di persone

Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…

3 mesi ago
  • Applicazioni

Instagram cambierà il suo look: siete pronti al nuovo aggiornamento?

Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…

3 mesi ago