WindTre%2C+tutte+le+offerte+valide+nel+mese+di+febbraio%3A+la+lista+completa
cellulariit
/windtre-tutte-offerte-febbraio-lista-completa/amp/
Gestori

WindTre, tutte le offerte valide nel mese di febbraio: la lista completa

Published by
Mattia Di Gennaro

Tutte le offerte dedicate a nuovi e già clienti di WindTre, ancora valide per il mese di febbraio ed attivabili con 5G Priority Pass: cifre e dettagli

WindTre, tutte le offerte

Sono ancora disponibili diverse offerte standard dell’operatore WindTre per il mese di febbraio. Dedicate a nuovi e vecchi clienti, sono disponibili sia con addebito su credito residuo che con meccanismo Easy Pay. Sono in alcuni casi attivabili con 5G Priority Pass.

  • Medium: minuti illimitati ogni mese verso tutti i fissi e mobili nazionali. 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 15 gigabyte di traffico dati al prezzo di 12,99 euro mensili. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 6,99 euro, mentre per i vecchi è di 19,99 euro.
  • Medium Easy Pay: ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Gb di traffico dati al costo di 12,99 euro mensili. Il costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro invece di 49,99 euro per i già clienti.
  • Large: minuti illimitati mensilmente verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 25 Giga di traffico dati al prezzo di 14,99 euro al mese. Il prezzo di attivazione di 6,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro per i già clienti.
  • Large Easy Pay: ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 14,99 euro al mese. L’attivazione costa 6,99 euro invece di 49,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro invece di 49,99 euro per i già clienti.
  • XLarge Premium: ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 minuti internazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 gigabyte di traffico internet mobile a 16,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è di 6,99 euro per i nuovi clienti, ma è di 0 euro per chi completa l’acquisto online. Per i già clienti, costa 19,99 euro.
  • XLarge Premium Easy Pay: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 minuti internazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile a 16,99 euro al mese con metodo di pagamento Easy Pay. Online il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti.
  • Unlimited Easy Pay: prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 minuti internazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e gigabyte illimitati di traffico internet mobile a 29,99 euro al mese con metodo di pagamento Easy Pay. In tal caso, l’anticipo online è di 0 euro, mentre di 49,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro invece di 49,99 euro per i già clienti.

Le offerte XLarge Premium, XLarge Premium Easy Pay e Unlimited Premium Easy Pay consentono di navigare in 5G con i terminali compatibili dove c’è copertura. Per conoscere i paesi per i quali sono inclusi i minuti di traffico internazionale, basta andare sul sito ufficiale.

LEGGI ANCHE—> Sbloccare iPhone con la mascherina si può, ma serve un Apple Watch

WindTre, le offerte dedicate solo ai nuovi clienti

Fino al 21 marzo del 2021 restano attive le offerte Start e Start Easy Pay per i soli nuovi clienti.

LEGGI ANCHE—> Clubhouse rimane un’esclusiva iPhone: svelato il motivo

  • Start: ogni mese è previsto un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e 10 Gb di traffico dati a 11,99 euro al mese. La versione Easy Pay, allo stesso prezzo mensile, offre invece 20 Gb di traffico dati mensile. La sim ricaricabile costa 10 euro, mentre l’attivazione ha un prezzo di 6,99 euro per le nuove attivazioni delle versioni su credito residuo.
  • Start Easy Pay: in tal caso il costo è in promozione a 6,99 euro invece di 49,99 euro se si mantiene l’offerta attiva per almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, con una quota proporzionata ai mesi di mancata permanenza, saranno addebitati solamente in caso di recesso anticipato del contratto. E’ possibile pagare in anticipo i 49,99 euro per non dover sottostare a vincoli contrattuali.
Published by
Mattia Di Gennaro

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Le tende appartengono al passato, in casa ora c’è una nuova soluzione tecnologica più elegante

Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…

48 minuti ago
  • Notizie

Cellulari al cinema: cosa accade se lo accendi mentre guardi un film

Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…

2 ore ago
  • Android

Installazione App più veloce: la nuova funzione di Android 16

Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…

9 ore ago
  • Android

Pixel 10: tutte le novità in arrivo per il prossimo smartphone Google. Cosa aspettarsi

In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…

10 ore ago
  • Non solo cellulari

L’era della cabina armadio ormai è terminata: il nuovo trend punta molto più in alto

La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…

12 ore ago
  • Smartphone

Meta AI su WhatsApp, non si fermano le polemiche: ma esiste un modo per eliminarla?

L’arrivo di Meta AI su WhatsApp ha destabilizzato e non poco gli utenti: c’è chi…

15 ore ago