L’arrivo del 2022 coincide con i nuovi aggiornamenti da parte di WindTre riguardanti una serie di promo dedicate agli utenti con disabilità, con prezzi agevolati in ottemperanza alla Delibera 290/21/CONS. “Disposizioni in materia di misure riservate a consumatori con disabilità per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile”.
L’azienda italiana del gruppo CK Hutchison Holdings operante nel settore delle telecomunicazioni, nata come joint venture paritaria tra i gruppi CK Hutchison e Veon in seguito alla fusione per incorporazione di Wind Telecomunicazioni in H3G, ha annunciato tre offerte denominate: Full 5G, Speciale Lite e una promo Speciale Unlimited 5G con Easy Pay.
L’offerta Windtre è già disponibile per i clienti ciechi, sordi o parzialmente ciechi, su prenotazione, fino all’1 aprile. “Si potrà procedere con l’attivazione dell’offerta prenotata – specifica WindTre – presso un punto vendita WINDTRE o direttamente online, a partire invece dal 2 aprile”.
L’offerta Speciale Full 5G di WindTre, riservata per i clienti invalidi con gravi limitazioni di deambulazione è un bundle con 50 GIGA alla velocità del 5G Priority Pass, minuti illimitati, 2000 SMS e un Call Center dedicato a 7,49 euro, già disponibile in negozio per le categorie previste (Non udenti e Non vedenti). Per tutte le altre disabilità (ai sensi dell’art. 30 legge n. 388/2000) ora è possibile prenotare l’offerta. “E’ necessario compilare un Form di prenotazione per i clienti con gravi handicap ex art. 30 legge n. 388/2000 – specifica WindTre – il richiedente sarà poi ricontattato da un nostro operatore per l’invio del modulo di richiesta di agevolazione economica per utenti con disabilità da inoltrare via mail”.
LEGGI ANCHE >>> Vodafone Special 50 Digital Edition torna anche a gennaio 2022 e punta a fare incetta di utenti
L’offerta Speciale Lite costa un euro di meno, sempre al mese: con 25 GIGA con 5G Priority Pass, minuti illimitati, 2000 SMS e un Call Center dedicato. Stesso discorso per la precedente promo. Una promo disponibile per non udenti e non vedenti, chi ha altre disabilità può comunque prenotarsi.
LEGGI ANCHE >>> Le app più scaricate. Nel 2022 si parte da qui
L’offerta Speciale Unlimited 5G con Easy Pay è la più costosa (14,99 euro al mese), ma abbatte il problema dei giga, illimitati con 5G Priority Pass, così come illimitati sono i minuti per le chiamate, 2000 SMS e un Call Center dedicato. Gli altri vantaggi risiedono nell’Assistenza (159 per le chiamate, o tramite il 3270000159 via Whatsapp), si naviga con la Top Quality di WindTre, c’è l’attivazione di un blocco dei servizi, quelli non voluti, dei contenuti a sovrapprezzo. Si può pagare comodamente con carta di credito, conto corrente e carte conto.
Per non vedenti e non udenti c’è anche l’offerta Super Fibra Internet, ma a casa e non sugli smartphone: fibra fino a 1 Gigabit e attivazione inclusa a 14,95 euro al mese. Modem Wi-Fi 6 fornito a 5,99€ al mese in più. Per i nuovi e già clienti non vedenti e non udenti l’offerta è attivabile presso qualsiasi Store WindTre, per tutte le altre disabilità ci si deve prenotare come le precedenti offerte, da inizio anno e fino all’1 aprile.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…